Now Reading
Poppy: la pulizia del viso dove e quando vuoi tu…

Poppy: la pulizia del viso dove e quando vuoi tu…

Hai scelto la soluzione migliore per la pulizia del tuo viso? Poppy è un brand super giovane, ed attualmente è un brand mono-prodotto che vende un sistema pratico e innovativo per farsi una pulizia del viso “fai-da-te”, l’ideale per le donne, ma anche per gli uomini. L’idea nasce a marzo 2019 e prende il nome dal programma televisivo americano della Dottoressa in dermatologia Sandra Lee (chiamata dottoressa Popper).

Utilizzare un Poppy è davvero semplice, poiché basta appoggiarlo sull’area interessata ed eseguire dei movimenti circolari affinché tutti i comedoni vengano eliminati. Più complessa, invece la preparazione della pelle al trattamento, si consiglia , per ottenere il meglio da Poppy, di utilizzarlo dopo aver aperto bene i pori con una bella doccia calda o con dei fumenti.

COMPATTO, MULTI-FUNZIONE.

Grazie alla pompa ad aria all’interno di Poppy, il device è in grado di risucchiare letteralmente le impurità dai pori della pelle donando nuova linfa al tuo viso e rendendola liscia e morbida in modo facile e veloce.

Le funzioni di Poppy, a seconda dalla testina (che troviamo nel kit) che decidiamo di utilizzare, sono molteplici:

  • Aspirare i punti neri 
  • Ridurre e distendere le rughe
  • Esfoliare la pelle morta
  • Lifting volto

Le testine, sono estraibili e si puliscono sotto acqua corrente con molta semplicità.

Poppy ha una batteria all’interno NON RIMOVIBILE che si ricarica attraverso il cavo USB in dotazione nel kit.

Il dispositivo crea un vuoto che aspira qualsiasi impurità, è regolabile su diverse potenze ed è fornito di più tappi di diversa misura.

TECNOLOGIA, POTENZA, DESIGN…

Poppy, pur avendo una forma simpatica e piccola, nasconde una forte potenza aspirante e bisogna procedere con cautela per evitare rossori su la pelle.

Ma il più grande vantaggio di Poppy è quello che grazie a questo piccolo device non bisogna più ricorrere alla periodica e costosa pulizia del viso dall’estetista, una volta acquistato possiamo farcela autonomamente dove e quando vogliamo.

La durata del risultato è molto soggettiva e varia dalla produzione di sebo che ogni persone ha. Consigliamo di utilizzare Poppy circa 1 volta a settimana.

Dopo svariate prove e test, possiamo dire che Poppy è attualmente il rimedio più efficace per la rimozione dei punti neri. I risultati sono palesi e molto più evidenti rispetto ad altri trattamenti meno potenti come cerotti e creme.

SITO WEB: www.tobepoppy.com

INSTAGRAM: www.instagram.com/tobepoppy

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top