Now Reading
10 profumi femminili che faranno impazzire il tuo fidanzato

10 profumi femminili che faranno impazzire il tuo fidanzato

Oggi noi di JFM vi presenteremo 10 profumi femminili che faranno letteralmente impazzire il tuo fidanzato e per aiutarvi nella scelta, abbiamo raccolto i migliori profumi utilizzati per un evento importante, con fragranze adatte a tutti gli stili e le occasioni.

Il profumo è l’accessorio di moda basilare, preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza.

-Coco Chanel

Siamo onesti…

La scelta del profumo perfetto risulta la maggior parte delle volte molto difficile, a causa delle assistenti di vendita invadenti che ti assalgono con fragranze differenti, cercando di influire la tua scelta sul loro profumo preferito. Oppure ti inondano di consigli, solo per farti comprare.

Alla fine diventi ancora più confusa!

Vieni assalita da migliaia di domande come: quale fragranza dovrei prendere? È a lunga durata? È meglio per l’ufficio o le serate? Si sentirà da lontano? ecc…

Non preoccuparti…

Basta leggere quest’articolo e tutti i problemi saranno risolti. Riteniamo che tutte le nostre scelte siano le migliori fragranze per donna disponibili oggi sul mercato.

Prima di passare alla TOP 10 vorremmo spiegare i termini più comuni utilizzati nella fragranze femminili:

  • Parfum Extrait (estratto di profumo o profumo), contiene oli profumati al 15-40%. È la più costosa con una forte concentrazione rispetto agli altri.
  • eau de Parfum (EdP), contiene oli profumati al 10-20%
  • Eau de Toilette (EdT), contiene oli profumati al 5-6%. È solitamente venduta nelle fragranze maschili, ma adesso è anche usata per quelle femminili.

10. Narciso Rodriguez for Her Eau de Toilette

https://www.instagram.com/narciso_rodriguez/

Distintiva, misteriosa e esaltante in modo da lasciare un ricordo indelebile. Una bottiglietta raffinata che determina i profili trasparenti e la laccatura dall’interno a fine di nascondere il contenuto. Un oggetto d’arte pura che racchiude l’enigma del suo profumo.

9. Caldo Gourmand Eau de Parfum del brand Officina delle Essenze

Il flacone si presenta prezioso in vetro, dalle linee semplici. Best seller in Italia con essenza avvolta in un velo di vaniglia e caramello, aromi sensuali. Come si può resistere? Caldo Gourmand è un profumo alla vaniglia straordinario perché riesce ad essere naturalmente seducente pur mantenendo un’impronta originale.
La sua composizione unisce gli opposti, trasforma le note di vaniglia più iconiche in un insieme irresistibile, inedito e misterioso. Sulla pelle è molto delicato grazie al caramello che sprigiona una sensazione di dolcezza senza eguali.

8. J’adore Eau de Parfum

Lussuosa e femminile, J’adore si apre con un fresco accordo di bergamotto, per toccare le noti di un fascio di rose fino ad arrivare ad un delicato tocco di gelsomino che dona sensualità e alle sue calde sfaccettature di fiori d’arancio che avvolgono i sensi in un piacere senza fine.

7. Tiffany & Co Eau de Parfum

https://www.instagram.com/tiffanyandco/

Fragranza luminosa e moderna, sia apre con le frizzanti note di testa di mandarino verde, arricchito dal prezioso fiore di iris, infondendo corposità, femminilità e raffinatezza, il tutto accentuato dal patchouli, donando sensualità. Il flacone in vetro si ispira a due anelli Tiffany. All’interno è presente un raffinato jus color tiffany donando luminosità al taglio preciso del flacone.

6. Chloé Eau de Parfum

https://www.instagram.com/chloe/

Il flacone racchiude note floreali, con accenni briosi di peonia e litchi lasciando traspirare l’aspetto interno e vellutato della rosa, accompagnata dalla presenza della magnolia e del mughetto, oltre agli accenni caldi dell’ambra e all’elegante legno di cedro.

5. Lady Million Eau de Parfum

https://www.instagram.com/pacorabanneparfums/

Una fragranza sensuale ed esuberante, grazie alla freschezza del Neroli e all’intensità dell’arancia amara, intrecciata al tocco di Lampone. Una scia di Fiori d’Arancio, assoluta di Gelsomino e Gardenia volteggiano nell’aria offrendo le sue sfaccettature migliori, come un gioco di luce che bacia un diamante. Nel fondo il Patchouli si stempera con la dolcezza del Miele e dell’Ambra, lasciando un intimo calore.

See Also
sneakers con plateau Hogan

4. CK One Eau de Toilette

https://www.instagram.com/calvinklein/

CK One è una fragranza unisex, naturale e informale, utilizzata senza remore. Un accordo di Tè Verde attraversa la fragranza, dalla nota di testa alla nota di fondo, dove si immischia al Gelsomino toccando diverse sfumature del Bergamotto e del Muschio

3. Good Girl Eau de Parfum

https://www.instagram.com/carolinaherrera/

Il complesso mondo della femminilità è catturato in questa sofisticata multi-sfaccettata fragranza femminile, rivelando il lato GOOD e il lato BAD attraverso la sfaccettatura luminosa della tuberosa e la migliore qualità di Gelsomino Sambac, in contrasto con le note additive della fava tonka tostata e del cacao.

2. Olympéa Eau de Parfum

https://www.instagram.com/pacorabanneparfums/

La Cleopatra moderna! Il suo sguardo magnetico attira nella seducente scia. Olympéa è un’avventura olfattiva divina, un incontro tra la sensualità di un accordo di vaniglia salata e la freschezza di note floreali. Un profumo divino dallo stile fresco e orientale. Un inizio sfavillante con note di mandarino verde rivela un accordo unico di vaniglia salata. L’aggiunta di affascinanti note di gelsomino e fiore di zenzero svela un fondo di legno di cashmere e sensuale ambra grigia.

Secondo la statistica, il profumo dalla fragranza imbattibile per qualsiasi evento è:

1. Black Opium Eau de Parfum

https://www.instagram.com/yslbeauty/

Infrangi le regole: è questo il messaggio che vuole lanciare la fragranza. Black Opium è una dipendenza completamente rock, è la dose di energia necessaria per donare coraggio nell’essere unica e singolare. I glitter neri donano una scintillante connotazione moderna che elettrizza e rende l’intensità unica grazie alla laccatura nera, fino a svelare una sfaccettatura di femminilità nell’anello sfolgorante al centro. L’adrenalina del caffè si accorda con la luminosità dei fiori bianchi abbinati alla vaniglia e all’essenza di patchouli, intrecciati all’assolutadifiorid’arancio e all’essenza di legnodicedro.

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top