Now Reading
Apertura del big store PROPAGANDA a Roma!

Apertura del big store PROPAGANDA a Roma!

Propaganda

Andrew Propaganda è ufficialmente pronto a tornare all’attacco. Il network è pronto ad ampliarsi con l’apertura del big store PROPAGANDA a Roma! In pratica, in data 22 ottobre, aprirà un mega store Propaganda nella capitale presso il Teatro Centrale Roma. Il nuovo hub all’avanguardia per eventi e musica live al centro di Roma. Concept store selezionato per capsule collection limited edition.

Il terzo Propaganda Store d’Italia

Dopo Bari e Milano, arriva così a Roma in via ufficiale il terzo Propaganda Store attesissimo da tantissimi fan. Il secondo Propoganda aperto a Bari dentro lo storico Banana Moon fu’ già un grande successo, e ora con l’apertura del nuovo big store a Roma, il brand Propaganda potrà fare affidamento a più di 200 punti vendita in tutta Italia.

Ad oggi, per chi non ne fosse a conoscenza, tutto il nostro paese è stato letteralmente contagiato da numerose richieste del brand, infatti c’è un’apposita rete di vendita in tutte le regioni d’Italia più importanti.

La storia di Propaganda

Propaganda nasce per l’appunto nella capitale nel lontano 2006 come etichetta di organizzazioni di eventi e discografica. Nel 2016 dopo numerosi sforzi e tentativi è diventato anche un importantissimo brand di abbigliamento in Italia chiamato Propaganda Clothing. Il motto di Propaganda da sempre è quello di diffondere e spingere il più possibile la cultura Underground attraverso le performance, musica, eventi e ogni loro prodotto in tutta Italia e resto d’Europa.

Propaganda, tra le altre cose, come etichetta musicale lavora con diversi artisti famosi come Fabi Fibra, Noyz Narcos e tanti altri.

Propaganda e Nike: una collaborazione destinata a crescere

Per capire che Propaganda vuole arrivare lontano, basta capire la recente collaborazione che ha instaurato con Nike, multinazionale americana che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Su tantissimi prodotti di scarpe è possibile vedere dietro l’etichetta propaganda, tanto per far capire che fra le due aziende è stato stilato un rapporto di estrema fiducia ed entrambe stanno facendo sul serio.

Il network, creato da Andrew Propaganda, si è arricchito anche di un nuovo ramo con l’apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE. Per leggere l’articolo scritto da noi relativo all’apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE a Milano, basterà cliccare sul link qui di seguito: www.justfashionmagazine.com/apertura-del-propaganda-tattoo-temple-a-milano/

Vi lasciamo anche il link del nuovo profilo Instagram di Propaganda Store Roma in modo da non perdervi nulla: www.instagram.com/propagandastoreroma/

See Also

Profilo IG Propaganda Store Milano: www.instagram.com/propagandastoremilano/

Profilo IG Propaganda Store Bari: www.instagram.com/propagandastorebari/

Sito web Propaganda: www.propagandaclothing.it/

Profilo IG Banana Moon: www.instagram.com/bananabenz/?hl=it

Sito web Banana Moon: www.bananabenz.it/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top