Now Reading
Rick and Morty felpa con cappuccio: ecco dove comprare

Rick and Morty felpa con cappuccio: ecco dove comprare

Mariagrazia Fontana

Rick and Morty è una serie animata molto amata dai ragazzini al punto da voler indossare i merchandising e tra queste, la felpa è la più richiesta.

Rick and Morty hanno fatto impazzire moltissimi ragazzini, guardando la serie non smetterete mai di stupirvi tra le infinite (e tragiche) possibilità della fantasia umana. Ultimamente, molto gettonata tra i ragazzini è la felpa con cappuccio, una felpa da utilizzare per tutto il periodo autunno/inverno, con la stampa del proprio cartone preferito, nell’attesa della nuova stagione 5, che uscirà, come ci hanno annunciato, proprio in autunno! Ecco dove comprare la felpa del tuo cartone preferito!

Rick and Morty è una serie animata statunitense in cui è presente uno scienziato pazzo (Rick) senza morale ma è la persona più intelligente dell’universo con nemici nascosti in ogni angolo della galassia. Sono avventure fantascientifiche pluridimensionali, in cui distruggono alieni, mostri. Con il tempo Morty impara che spesso fare la cosa giusta è spesso fare la cosa sbagliata e anche se Rick si comporta da egoista, nel profondo ci tiene davvero al suo nipotino, purchè abbia qualcosa da guadagnarci.

La felpa Rick and Morty è tra le più gettonate nei giovani, ecco dove comprare la felpa del tuo cartone preferito

Le felpe Rick and Morty sono particolari, colorate con stampa 3D, ha una lunga durata: i colori rimangono belli e forti anche dopo diversi lavaggi.

Scegli la fantasia che più ti piace e che indosseresti sempre!

In arrivo la 5 stagione di Rick and Morty
Rick and Morty felpa comprare

La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro.

Dopo la conclusione soddisfacente della quarta stagione, l’uscita di un episodio speciale anime, Rick and Morty vs Genocider, ha nuovamente suscitato lo stupore dei fan.

Recentemente, un fan percettivo ha individuato un altro indizio della seconda stagione che potrebbe confermare Rick e Morty sono molto più simili di quanto avrebbero bisogno di ammettere.

Gli scrittori e lo staff di animazione sono attualmente al lavoro sulla stagione cinque, quindi i fan possono ottenere alcune risposte quando Rick e Morty alla fine ritornano.

See Also

Era il marzo 2019, prima ancora che la quarta stagione di Rick e Morty andasse in onda, che il creatore Dan Harmon ha annunciato che stava lavorando a una quinta edizione. Con la stagione quattro che si è conclusa a maggio, i lavori sono ora iniziati sul serio sul prossimo lotto di episodi, anche se durante le sessioni di zoom maratona a causa della pandemia coronavirus.

Non c’è ancora una data di uscita definitiva, ma il lavoro è certamente in corso per la nuova stagione. In molti ipotizzano un ritorno del duo già nei mesi autunnali del 2020.

Non appena sarà rivelata anche una data di uscita in Italia, vi aggiorneremo, ma solitamente la serie doppiata arriva nel nostro paese un mese dopo il debutto in USA.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top