Now Reading
SAEL Collection: vestiti e borse handmade

SAEL Collection: vestiti e borse handmade

L’ultimo trend dello shopping online? Le creazioni realizzate a mano. La moda è un sogno ad occhi aperti, è l’arte che incontra il quotidiano, è la possibilità di reinterpretarsi ogni giorno e, talvolta, diventa anche un’occasione di svago e relax. Le creazioni SAEL si riconoscono al tatto. Filo conduttore di tutta la produzione è la creazione di vestiti e borse fatti a mano su misura ed i materiali utilizzati sono scelti con estrema cura per poter donare ad ogni modello, prima di ogni cosa, qualità.

SAEL nasce due anni fa con l’intenzione di creare un brand che rispecchiasse in pieno quello che le creatrici stessero cercando di creare dal mondo della moda: la creazione di un brand accessibile a tutti!

La borsa SAEL, pensata per soddisfare qualsiasi esigenza per qualsiasi donna, perchè segno di eleganza assoluta e di gusto. Compagna di viaggio e intramontabile alleata!

Volevamo rendere concreto quello che avevamo in mente, produrre ciò che fino a quel momento era solo impresso nei nostri disegni, abbiamo acquistato una macchina d cucire e da lì non abbiamo più smesso di produrre… fantasticando di aprire un giorno uno store tutto nostro!

SAEL nasce dall’unione dei nomi delle due fondatrici, due sorelle che condividono la stessa passione per la moda.

Dalla nascita del brand, le due creatrici lavorano su questo progetto unendo le proprie potenzialità e creatività per ideare il disegno di un capo, scegliere il materiale per la realizzazione del prodotto, fino ad arrivare alla parte che comprende i social, che permette di entrare in contatto le ragazze col brand ogni giorno.

Abbiamo iniziato disegnando e successivamente realizzando, capi di abbigliamento su misura, ampliando poi la produzione all’accessorio a cui nessuna donna può rinunciare, le borse. Tutto ciò con un unico denominatore comune, la ricerca del materiale prime pregiate e di qualità, dietro ogni realizzazione, infatti c’è una scelta accurata e minuziosa di ogni tessuto, colore e dettaglio che ci permettono di rendere unico un capo o un accessorio, sodisfando le esigenze di tutte le donne che ci seguono.

Gli abiti e le borse SAEL, sono interamente realizzati a mano, con materiale prime Made in Italy scelte quotidianamente attraverso un’accurata selezione di campioni, prima delle realizzazioni.

Tutto ciò che incuriosisce, è una fonte d’ispirazione per le fondatrici di SAEL, ma soprattutto si ispira ai “must have” del momento, seguendo costantemente uno stile contemporaneo e sempre di tendenza.

See Also

Le morbidissime pellicce sono esclusivamente ecologiche.

Le protagoniste indiscusse della nuova collezione autunno-inverno 2019 saranno sicuramente le pellicce e i capi spalla più cool dell’inverno, a cui si aggiungeranno dettagli di piume e paillettes che arricchiranno le borse firmate SAEL.

Per scoprire di più selle nuove collezioni, potete seguire SAEL attraverso la pagina Instagram: www.instagram.com/saelcollection/

O sul sito web: www.saelcollection.it

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top