Now Reading
SALVATORE VITA, con i sui occhi celesti sta facendo girare la testa sui Social!

SALVATORE VITA, con i sui occhi celesti sta facendo girare la testa sui Social!

Impossibile non notare i suoi angelici “occhi celesti” sul tuo feed Instagram, SALVATORE VITA, noto anche da molti come “MR. SALVATORE” sta facendo girare la testa attraverso i canali dei social media su scala globale. Salvatore ha iniziato la sua carriera su Instagram nel 2014, appassionato ed iniziava a condividere il suo stile sobrio online e sicuramente ha dato i suoi frutti! Oggi, Salvatore Vita è diventato uno dei creatori di contenuti digitali più conosciuti ed emergenti del nostro tempo, riconosciuto per il suo aspetto sexy, lo stile unico e la sua capacità di connettersi con successo con il pubblico in Italia e in altre parti del mondo. In effetti, la sua incredibile base di fan di 298K follower solo su Instagram, è una testimonianza della sua influenza sulla scena.

View this post on Instagram

Not my best days, but I was cute 💔 #eyes #christal

A post shared by SALVATORE VITA (@salvatorevita) on

Sono Salvatore Vita, un ragazzo siciliano che 11 anni fa , decide di lasciare la Sicilia per rincorrere i sogni nell’ambita Milano ! Sogni che si realizzano dopo anni di sacrificio e lavoro, finalmente ad oggi posso dire di essere felice di vivere la vita che ho sempre voluto che mi fa sentire libero di esprimere il mio stile.

  • Outfit preferito?

Total black! Che sia un chiodo di pelle, o uno stile più elegante, il mio outfit preferito resta da sempre il total black! Mi piace molto mischiare capi classici con capi molto più urban e street!

  • Cosa non dovrebbe mai mancare nell’armadio di un uomo?

T-shirt nere! È un passe-partout vanno bene in qualsiasi occasioni , sotto un abito giacca e pantalone o con un denim!

Ho avuto la possibilità di disegnare una capsule collection con il brand tedesco Notforher. Sono gioielli uomo in argento, che rappresentano 100% il mio stile!

Amo i personaggi che hanno fatto la storia, personaggi iconici , uno tra tutti Elvis Presley che ho anche tatuato sulla gamba.

  • Che rapporto hai con lo sport?

Lo sport mi fa stare bene lo faccio per me stesso per rilassarmi, più che per inseguire un canone estetico ben preciso. Mi alleno più che posso solitamente, 4 volte a settimana e se riesco anche 5/6. Mi piace molto variare e soprattutto quegli esercizi che si possono ripetere a casa, quindi a corpo libero.

See Also

  • Viaggio preferito?

Los Angeles! Per me è stato uno dei viaggi più belli , Instagram mi ha aiutato a creare amicizie con americani che vivono lì, LA ha delle “vibes” che non ho trovato in nessun altra città.

Vorrei visitare tantissimo Bali e India, il pubblico indiano è molto attivo su instagram, spesso copiano le mie foto le replicano e questo mi rende molto orgoglioso. Vivere nuove culture è qualcosa che mi riempie il cuore e gli occhi, aumenta la mia curiosità

  • Segui delle diete?

No, non seguo delle diete, cerco di mangiare sano ma di certo non posso rinunciare ad una pizza a settimana o ad un sushi!

  • Hai delle beauty routine?

Da poco amo dedicare pochi minuti al giorno alla cura della mia pelle , sopratutto del mio viso, mi piace scoprire trattamenti nuovi e grazie al mio lavoro sono sempre aggiornato sotto questo punto di vista . Consiglio a tutti di ritagliarsi uno spazio di beauty e relax nelle nostre giornate frenetiche anche con “piccolezze” come creme giorno e notte!

Salvatore Vita con Mariano di Vaio
What's Your Reaction?
Excited
4
Happy
2
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top