Now Reading
Seiko Prospex, orologi diver per veri sportivi

Seiko Prospex, orologi diver per veri sportivi

Scegliere un orologio sportivo affidabile in grado di accompagnarti in tutte le tue avventure non è cosa da poco. I professionisti e gli amanti dello sport sanno bene quanto sia importante monitorare i propri risultati attraverso accessori precisi e all’avanguardia per superare continuamente nuove e avvincenti sfide quotidiane. 

Per soddisfare le performance anche nelle situazioni più estreme, nasce la collezione di orologi professionali Seiko Prospex, perfetta per chi desidera mettere costantemente alla prova se stesso e le proprie capacità.

La casa nipponica Seiko, fin dalla creazione del primo orologio subacqueo nel 1965, continua ancora ad oggi ad esaudire i desideri e le esigenze degli sportivi grazie alla realizzazione di ottimi diver innovativi, dal design moderno e dalle altissime prestazioni.

Affidabili e sicuri, i Seiko Prospex sono perfetti sia per i professionisti che per i dilettanti. Noti per essere il top di gamma dell’orologeria subacquea, questi orologi sono degli ottimi compagni d’avventura non solo per chi ama le immersioni e lo snorkeling, ma anche per chi desidera affrontare nuove sfide sulla terra ferma con attività come il running, il ciclismo e il trekking.

Una tecnologia oltre ogni limite

Da sempre Seiko è nota per l’eleganza, la precisione e la massima cura dei dettagli. Con la collezione Prospex supera se stessa e crea orologi robusti, performanti e tecnicamente avanzati che possono resistere all’acqua fino a un minimo di 200 metri. I Seiko Prospex sono dei veri diver professionali certificati ISO-6425 in quanto soddisfano tutti gli standard di sicurezza applicati agli orologi subacquei.

I Seiko Prospex sono orologi dalle specifiche professionali sorprendenti che ti accompagnano anche nelle situazioni più estreme e che uniscono perfettamente l’emblema della tecnologia avanzata con un design iconico e accattivante.

L’affidabilità di questi orologi è garantita dal movimento Spring Drive che troviamo ad esempio nella linea Prospex LX ed è perfetto da utilizzare per monitorare l’attività sportiva, da quella subacquea all’arrampicata. Un orologio da polso che si ricarica con il movimento, con possibilità di carica manuale e con riserva di carica oltre le 41 ore. Sono compagni ideali per immergersi nelle acque più profonde, grazie alla resistenza a 20 atmosfere.

Una collezione nata per l’uomo, ma indossata anche dalle donne dall’animo sportivo e che desiderano un accessorio elegante e preciso da portare sempre con sé.

Nella sezione dedicata ai Seiko Prospex di Orologeria Majer si possono scoprire tutti i divers professionali disponibili per intraprendere nuove avventure. 

Seiko Save The Ocean per gli amanti del mare

Seiko ha creato una collezione speciale “Seiko Save the Ocean” per supportare l’Associazione No-Profit Ocean Learning Center (OLC), fondata nel 2016 dall’oceanografico ed esploratore marino Fabien Cousteau, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone sullo stato di salute dei nostri mari, attivandosi con notevoli progetti come la tutela delle tartarughe e il restauro della Barriera Corallina.

Questa splendida collezione di orologi subacquei professionali è dedicata a coloro che amano il mare in tutti i suoi aspetti e necessitano di un compagno fedele fino alle profondità marine.

See Also

Gli amanti degli orologi dal design più spigoloso preferiranno il modello “Samurai” Save The Ocean rispetto al “Turtle” perfetto per chi ama le linee più arrotondate.

Seiko Prospex Alpinist per gli appassionati delle alte vette

Oltre ai Diver dedicati al mare, Seiko Prospex propone una collezione specifica per gli avventurieri della montagna: Seiko Prospex Alpinist

Design accattivante e dal carattere deciso, cassa resistente fino a 20 bar di pressione, meccanica affidabile sono solo alcuni dei requisiti professionali di questi orologi che accompagnano gli sportivi da oltre 60 anni. 

Robusti e affidabili, gli Alpinist impediscono l’ingresso di polvere e sabbia all’interno dell’orologio e lo proteggono dal sudore. Gli indici e le lancette delle ore e dei minuti presentano inserti luminosi leggibili anche al buio e negli indicatori a ore 3, 6, 9 e 12 viene richiamata la sagoma delle montagne da cui deriva il nome “Alpinist”.

Seiko rilancia sul mercato nuovi modelli reinterpretandoli come “Prospex Alpinist Modern Re-Interpretation” che migliora le prestazioni dell’Alpinist del 1959 grazie al movimento automatico Seiko 6R35 e una riserva di carica di 70 ore.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top