Now Reading
Selena Gomez rivela di essere stata una “nerd” al liceo

Selena Gomez rivela di essere stata una “nerd” al liceo

Selena Gomez è apparsa nel nuovo podcast Giving Back Generation di Raquelle Stevens insieme ad altri amiche (Ashley Cook e Courtney Barry Lopez) e la puntata era tutta incentrata sulla loro cerchia di amicizia e fiducia.

Tutto ciò ha permesso alla cantante di diventare molto intima poiché era con le persone che la conoscono di più al mondo. Ha fatto delle ammissioni incredibili che molti fan non sanno di lei.

Ad esempio, ha rivelato di avere un lato “cattivo

Sono la piantagrane del gruppo, sono un pò dispettosa. Mi piace rendere le cose interessanti. E penso che questa sia una parte cruciale dell’amicizia. Ho le persone più sicure per farlo, siamo sincere. Mi piace? non lo so. Forse è quello che adoro, adoro suscitare reazioni ad Ashley, adoro esibirmi, adoro l’avventura.

ha rivelato

Selena ha poi continuato rivelando che non è sempre stato così

So che quando ero piccola, sono andata a scuola per un pò, prima di essere istruita a casa. Se non fosse stato per mia cugina che al liceo era la capitana della squadra di cheerleader sarei stata distrutta. Perché ero sola, sai, ero una specie di secchiona e frequentavo solo persone come me

ha condiviso Selena

E questo è difficile, è difficile perché la persone, almeno quando le incontri e saluti parlano sempre di amicizie, dicono sempre “sai che non ho molti amici” e non lo fanno per farti sentire a proprio agio ma perché hanno paura che si brucino.

Selena è aperta riguardo alle sue amicizie sui social media e i suoi fan sono tutti consapevoli di chi costituisce la cerchia intima della cantante.

Anche i miei fan, conoscono tutti i vostri nomi (riferendosi alle amiche) e sentono una connessione con voi ragazze. Volevo solo condividere questo, perché spero, anzi voglio essere con voi un esempio di amicizia vera. Vorrei che ci fossero più amicizie come queste.

See Also
Kim Kardashian è la mezzacoda sleek

ha concluso Selena
View this post on Instagram

My best friend turned 26. Part one.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

https://www.instagram.com/selenagomez/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top