Now Reading
Sfera Ebbasta “difende” Giordana in X Factor

Sfera Ebbasta “difende” Giordana in X Factor

Dopo l’avvenimento tragico di Corinaldo, Sfera Ebbasta rischiava di vedere la sua vita decollare. Ma entrando nella giuria di uno dei programmi Sky più seguiti ha dato modo di dimostrare il proprio talento e la capacità di saper reinventarsi.

Nella prima puntata della tredicesima edizione di X Factor, Sfera Ebbasta e il giudice a sorpresa, Mika, hanno riscontrato un acceso battibecco, sul talento di Giordana Petralia.

Giovedì 24 ottobre, è andata in onda la prima puntata i X-Factor 13, uno dei talent-show più trasmessi su Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan.

Questa nuova edizione si è aperta con l’apparizione di Mika in studio nelle vesti del Special Guest e del quinto giudice. Mentre nei 4 giudici fissi quest’anno troviamo: Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane.

Prima di iniziare, Mika esorta gli altri giudici a non ascoltare i suggerimenti della produzione del talent e, di conseguenza, liberarsi degli auricolari.

Questo, però, non è l’unico motivo che farà discutere i social media nelle ultime ore.

Mika è diventato protagonista di un acceso dibattito con il trapper Sfera Ebbasta sulla cantante e polistrumentista Giordana Petralia.

Giordana è riuscita a raggiungere la fase del Live show a soli 16 anni, sotto l’ala protettrice del trapper. Il quale l’ha difesa per una critica del cantante, che poteva sembrare un attacco, ma in realtà era solo un’opinione costruttiva per la minorenne.

Prima che finisse la puntata, Mika è stato interpellato per salvare uno dei tre talenti finito a rischio.

Io non mi aspettavo che lei fosse così giovane. Questa giovane ragazza con uno strumento molto espressivo come l’arpa. Lei è pazzesca, ma non riesco a capacitarmi del fatto che sembri “vecchia” e non vecchia in termini estetici, vecchi nel senso che è vestita come ci si presentava a Sanremo 20 anni fa, la canzone non è giusta per lei…

Queste parole hanno suscitato rabbia nel trapper, il quale ha silurato la Special Guest:

See Also

Ma posso dire una cosa? Stai parlando del look di Giordana vestito così? (alludendo al vestito vintage di Mika) Parliamo di musica perfavore.

Parliamo di musica infatti, non è solo una cosa estetica. Era mia vuole essere l’intenzione di mettere la freschezza davanti, perché la ragazza ha un talento particolare e molto forte. Ho sentito una voce con tantissimo potenziale.

Per concludere il dibattito, Mika ha confermato di salvare la sedicenne:

Io non sto insultando Giordana… la mia è una provocazione. Scelgo una cosa che mi ha toccato e che penso possa andare lontano “senza paura”. Io scelgo di proteggere Giordana

Questo confronto ha spalancato le porte ad una guerra di insulti ed opinioni sul web.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
2
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top