Now Reading
The Ordinary è il brand perfetto da inserire nelle beauty routine!

The Ordinary è il brand perfetto da inserire nelle beauty routine!

I prodotti The Ordinary sono ormai conosciuti in tutto il mondo, in particolare da coloro che sono sempre alla ricerca di una nuova cura della pelle efficace e a basso costo. Ma quali sono i best seller da avere e provare per una routine di bellezza al top? Noi di JFM abbiamo avuto il piacere di testarli presentandoli in una guida.

Packaging minimal e low cost, sono le due principali caratteristiche estetiche del marchio. Adatti per la pelle grassa, mista, acneica, secca e sensibile. Levigano le rughe e donano luminosità grazie agli ingredienti concentrati e agli acidi utili per il nutrimento e la luminosità dell’epidermide.

  • AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution
The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

30 mL di maschera esfoliante dalla consistenza melmosa, densa e rossastra. Da lasciare in posa per massimo 10 minuti, per poi risciacquare il tutto con acqua tiepida facendo attenzione ad evitare il contatto con occhi e labbra. Il risultato è simile a quello che si ottiene con una normale maschera all’argilla. Contiene un’altissima concentrazione di acidi liberi come gli acidi alfa idrossilici (AHA) che esfoliano la parte più alta della pelle per un effetto luminoso ed uniforme e gli acidi beta idrossilici (BHA) che esfoliano la pelle ed eliminano la congestione dei pori. Un’esfoliazione profonda in grado di combattere le imperfezioni visibili e migliorare la luminosità della pelle. Da utilizzare idealmente nel pomeriggio due volte a settimana. Contenendo un’alta concentrazione di acidi, sconsigliamo il prodotto alle pelli sensibili.

  • 100% Organic Cold-Pressed Rose Hip Seed Oil
The Ordinary 100% Organic Cold-Pressed Rose Hip Seed Oil

L’olio alla rosa canina di The Ordinary difende la pelle da ogni agente aggressivo riducendo anche i segni del fotoinvecchiamento. Basta mettere qualche goccia sulla pelle e massaggiarla con delicatezza per far assorbire il prodotto velocemente. La pelle risulterà da subito morbida ed elastica. Puoi utilizzarla prima di andare a dormire o anche come base make-up per un effetto luminoso ed idratante.

  • Hyaluronic Acid 2% + B5
The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5

Il siero all’acido ialuronico più famoso del brand. Basta usarne 4 gocce sul viso, collo e décolleté prima delle creme per notare la sua efficacia. La pelle apparirà più soda e sana. Ha una consistenza corposa, come se fosse un olio, tuttavia non unge per nulla. Inoltre, la formula è supportata dall’aggiunta di vitamina B5 che migliora l’idratazione superficiale.

  • Niacinamide 10% + Zinc 1%
The Ordinary Niacinamide 10% + Zinc 1%
The Ordinary

Un siero dalle mille proprietà: minimizza i pori dilati, riduce la comparsa dei brufoli e agisce sulle macchie della pelle schiarendole e uniforma l’incarnato. Tiene a bada la produzione di sebo in eccesso. Da applicare mattina e sera dopo una corretta detersione o applicazione della crema. Non è un siero fotosensibilizzante e per questo puoi utilizzarlo tranquillamente con il sole e l’estate.

  • Squalane Cleanser
The Ordinary Squalane Cleanser

Un detergente viso a base di squalano con una formula delicata in grado di detergere la pelle del viso in profondità. Utilizzata anche come struccante rimuove ogni residuo di make-up in pochi secondi. Non secca e irrita la pelle, rendendola, invece, idratata, vellutata e morbida. Inizialmente, la texture appare cremosa, ma riscaldandola tra le mani per 10-30 secondi diventa un olio in grado di catturare tutte le particelle di make-up, impurità e sebo. Da utilizzare quotidianamente su tutti i tipi di pelle.

  • Caffeine Solution 5% + EGCG
Caffeine Solution 5% + EGCG
The Ordinary

Un siero contorno occhi a base di caffeina (5%) e di Epigallocatechina Gallato (EGCG), un attivo estratto dalle foglie del tè verde. Da utilizzare dopo la detenzione o il tonico con il siero viso, minimizza le borse e le occhiaie. Il contorno occhi appare più luminoso, fresco, riposato e leggero. Texture molto leggera e dal facile assorbimento.

See Also

  • “Buffet”
"Buffet"

Un siero viso multitasking in grado di migliorare la grana della pelle ed illuminare l’incarnato agendo contro le macchie. È anche un ottimo siero antirughe grazie ai suoi peptidi e probiotici. Garantisce una compatta barriera cutanea e una pelle rassodata. Utilizzate poche gocce per trattare il viso mattina e sera dopo la pulizia del viso, collo e décolleté.

  • Natural Moisturizing Factors + HA
Natural Moisturizing Factors + HA

Una crema idratante viso che non unge la pelle. Contiene glicerina e acido ialuronico che idratano e leniscono le zone secche e disidratate, mentre gli acidi grassi essenziali e gli amminoacidi rinnovano lo strato lipidico per una pelle elastica, liscia e morbida. Offre idratazione immediata e risultati duraturi solo con un uso continuo. Da applicare dopo i sieri per un’efficace idratazione.

Avete mai provato i prodotti The Ordinary? Vi siete trovati bene? Vi incuriosiscono alcuni dei prodotti che vi abbiamo citato? Siamo felici di averli testati essendo veramente efficaci già dal loro primo utilizzo. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top