Now Reading
The Weeknd realizza uno strano slasher nel nuovo video “Too Late”

The Weeknd realizza uno strano slasher nel nuovo video “Too Late”

Camilla Fontana

La testa decapitata di The Weeknd comparsa in Your Eyes, adesso è la nuova protagonista del nuovo video musicale di Too Late.

Nel nuovo video musicale di Too Late, del cantante canadese The Weeknd, due ragazze si imbarcano in un inquietante ménage à trois con la testa decapitata del cantante. Pomiciano inizialmente nella loro piscina e poi decidendo di trovare un nuovo corpo per il loro idolo.

The Weeknd Too Late

L’uomo sfortunato si presenta e viene sedotto dalle donne prima che lui stesso venga decapitato. Il cadavere senz’anima del cantante si ritrova in un nuovo corpo e con le due amanti.

I’m trying, trying, but I, I just want your body / Riding slow on top of me, girl, on top of me.

The Weeknd ha espresso il suo nuovo desiderio di diventare un regista in futuro, e da nessuna parte quel desiderio è più evidente che nel suo ultimo video musicale Too Late.

Arrivato con un avviso NFSW all’inizio e uscito vicino ad Halloween, quindi puoi ben comprendere il motivo di questo inquietante video.

See Also

The Weeknd Too Late canzone

Creato con il duo di registi Cliqua, il video si apre, come anticipato in precedenza, con due donne. Entrambe indossano delle bende facciali per un recente intervento di chirurgia plastica e guidando lungo un’autostrada incontrano la testa disincarnata del cantante. Piuttosto che essere inorridite (come farebbe qualsiasi altra persona normale), le due si innamorano del grano della pop star e lo portano nella propria villa. Naturalmente, la loro fantasia finale di sedurre The Weeknd sarebbe incompleta senza un corpo, per questo utilizzeranno alcuni modi davvero sadici per ottenerne uno.

Too Late è stato incluso nel quarto album in studio dei Weeknd After Hours, pubblicato a marzo ad inizio quarantena. Guidati da Blinding Lights, After Hours ha dominato la prima metà del 2020 superando la classifica di metà anno di Alpha Data con 1,3 milioni di unità di album.

Recentemente, il cantante ha messo in scena una performance in realtà aumentata, tramite TikTok. Ha rilasciato diverse rarità di Kiss Land e ha fornito uno sguardo animato alla sua prolifica carriera nel video di Snowchild.

canzone Too Late di The Weeknd
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top