Now Reading
Trattamenti anticellulite super efficaci con i prodotti BioVeganShop

Trattamenti anticellulite super efficaci con i prodotti BioVeganShop

Oggi vi saremo molto d’aiuto se il vostro desiderio è sbarazzarvi della cellulite, utilizzando i trattamenti anticellulite BioveganShop. Con l’arrivo della primavera si inizia a curare di più il corpo, c’è un risveglio per essere in gran forma in estate. Si riprende la routine di fare esercizi fisici o andare in palestra, di mangiare più sano o diminuire i pasti per il benessere del corpo.

Ancora una volta grazie a BioVeganShop, possiamo dire addio alla cellulite grazie ad un alleato speciale, la crema anticellulite! Noi abbiamo testato due creme in una sola settimana alternandole ogni giorno e ad essere sincera ci sono grandissimi risultati visibili dal primo utilizzo, sono pazzesche e dovete assolutamente provarle!! Inoltre da BioveganShop, c’è una vastità di trattamenti anticellulite naturali , potrete scegliere quello che fa più al caso vostro o alternarli durante la settimana.

Massaggio anticellulite con le creme

trattamenti anticellulite BioveganShop


Il massaggio anticellulite effettuato con e mani e con l’utilizzo delle creme BioVeganShop è il metodo più efficace per eliminare la cellulite in zone critiche come cosce, glutei, fianchi e addome. In un’epoca in cui il mercato ci offre molte polveri miracolose e pozioni per eliminare grasso e cellulite, e ci sono una serie di dispositivi disponibili che dovrebbero eliminare la comparsa delle arance sulla pelle in pochi giorni, è difficile decidere il metodo giusto, ma vi posso garantire che queste creme che abbiamo testato regalano risultati ben visibili dopo il primo utilizzo, la pelle risulta più soda, compatta e liscia!

Il massaggio anticellulite manuale non elimina miracolosamente la cellulite in pochi giorni, perché la cellulite si sviluppa gradualmente e quindi viene eliminata. Tuttavia, garantisco che gli effetti saranno visibili dopo alcuni trattamenti. Il trattamento di massaggio è completamente non invasivo ed è adatto a tutti gli stadi della cellulite e con costanza nei giorni, buona abitudine alimentare e sport, sarà del tutto eliminata!

Il massaggio anticellulite alle mani ha un effetto oscillante sui tessuti, migliorando la circolazione sanguigna e accelerando il drenaggio linfatico. Con questi effetti, tuttavia, aumenta il metabolismo cellulare e migliora la salute cellulare. Il massaggio migliora la microcircolazione, che aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuti e accelera il metabolismo. 

Quando otterremo risultati soddisfacenti, saranno i più persistenti, il che non significa che la cellulite non tornerà. I risultati devono essere mantenuti una o due volte al mese.

Intanto vi presentiamo le due fantastiche creme che abbiamo testato:

Crema Anticellulite – Antos

trattamenti anticellulite BioveganShop

Crema nel pratico formato in tubo, adatta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La sua consistenza mediamente densa offre un valido rimedio contro l’inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. La miscela di estratti di erbe contenuti in questa emulsione agisce sull’epidermide svolgendo un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l’applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere nella zona interessata dall’inestetismo. I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto ciononostante possono variare a seconda del soggetto e dell’area da trattare.

Formulata con: Centella asiatica, Quercia marina (Fucus), Ippocastano, Alga rossa, Rusco, Edera, Erigero, Fieno greco, Migliarino, Mandorle dolci, Betulla, Ginkgo, Prugno africano, Tè verde, Guaranà. Oli essenziali di Salvia, Coriandolo, Palissandro, Patchouli.

Crema anticellulite al peperoncino – Biofficina Toscana

trattamenti anticellulite BioveganShop

Una crema biologica specifica per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, ideale per un massaggio tonificante e drenante. Ricca di attivi in grado di contrastare gli inestetismi cutanei come l’oleolito di Peperoncino toscano, la Caffeina, l’escina ed un mix di oli essenziali con azione rinvigorente sul microcircolo.
Contiene estratti di Betulla, Rusco, Ananas e di Centella, idrolato di Eucalipto toscano rinfrescante ed oli vegetali che apportano nutrimento ed idratazione. Il suo giusto utilizzo aiuta a migliorare l’aspetto della pelle, lasciandola più compatta, tonica e levigata. 

Profumazione: Intense note speziate

Sostanze funzionali: Oleolito bio di Peperoncino, idrolato di Eucalipto, escina, Caffeina, olio di semi di Zucca, olio di Ricino, olio di Cocco; estratti di Ananas, Rusco e Betulla; estratto di Centella; principio attivo ad azione rinvigorente (mix di oli essenziali). 

Consigli d’uso: Applicala sulle aree problematiche con un massaggio drenante e tonificante.

Cos’è specificamente la cellulite?

La cellulite è un grasso sottocutaneo che si accumula tra il tessuto connettivo. Queste cellule adipose del tessuto connettivo sono diverse nelle donne e più grandi che negli uomini. Pertanto, le donne hanno più cellulite rispetto agli uomini.

La cellulite deriva da un disturbo del metabolismo cellulare. Nella cellulite, gli adipociti formano grappoli circondati da tessuto connettivo fibroso. Le cellule adipose ingrandite premono sui vasi sanguigni e linfatici, interrompendo la circolazione sanguigna e linfatica, che altera il metabolismo cellulare e l’assorbimento di ossigeno. Oltre al grasso, nel tessuto si accumulano liquidi e prodotti di scarto. Più la cellulite progredisce, più grandi sono i grumi di cellule adipose e più grumosa è la pelle.

La cellulite è comune ed ereditaria, ma non necessariamente eterna! Molto spesso, una persona con cellulite ha un peso normale o leggermente elevato, ma la cellulite si verifica anche negli snelli. Nelle donne, il grasso si accumula più facilmente su cosce, braccia, schiena, vita e fianchi. Lì, i compartimenti adiposi sono più grandi e il metabolismo dei grassi è più lento. A causa dello scarso metabolismo del tessuto adiposo, la cellulite è difficile da eliminare . Nove donne su dieci hanno la cellulite. Grazie agli estrogeni, l’80-90% delle donne ha tessuto cellulitico. A causa dell’ormone sessuale femminile, la cellulite aumenta facilmente a causa della pubertà, della gravidanza e dell’uso di preparati ormonali.

See Also

Anche la cellulite è un fenomeno vivente. Alcune delle cause della cellulite sono fattori legati allo stile di vita. Questi fattori dello stile di vita includono indigestione, alimentazione povera o eccessiva, uso intenso di tabacco e alcol, stress e disturbi della circolazione venosa e linfatica dovuti alla mancanza di esercizio fisico, disallineamento, indumenti stretti o scarsa ergonomia.

Il gonfiore dei compartimenti adiposi rallenta la circolazione sanguigna e linfatica tanto che la pelle della cellulite diventa grigiastra e si verifica gonfiore. L’eccesso di liquidi può causare tensione e tenerezza della pelle.

Allora come sbarazzarsi della cellulite cosmetica ? La prevenzione è importante nel trattamento della cellulite . Allena i tuoi muscoli ed esercitati in vari modi, poiché i tuoi muscoli aumentano la combustione dei grassi e allo stesso tempo la compattezza.

Un altro pilastro è la cura del corpo senza compromessi: sfregamento della pelle e creme possono ridurre la cellulite. 

La combinazione di diversi metodi migliora notevolmente l’effetto del trattamento. La combinazione di metodi è determinata in base alle esigenze di ciascun individuo. I fattori principali per la scelta di una combinazione sono la zona interessata, il tipo e il grado di cellulite. Con i trattamenti anticellulite rimodelliamo il corpo, riduciamo la quantità di grasso e l’aspetto della buccia d’arancia. Inoltre, il corpo è più bello e più sodo. 

Qui potrete acquistare il miglio trattamento anticellulite che fa al caso vostro: www.bioveganshop.it/trattamenti-anticellulite-naturali-eco-bio

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top