Now Reading
Un’estate High color con Urban Decay

Un’estate High color con Urban Decay

SAM_2012

 

Finalmente con un sito tutto italiano la famosa azienda cosmetica americana Urban Decay amplia e modernizza la sua linea di cosmetica spopolando nell’ultimo anno con packaging all’avanguardia e prodotti mai presentati prima.

Urban Decay si è sempre distinta per le sue palette di ombretti super pigmentate dai colori unici, la rinominata Naked proposta in tre varianti ha dato vita a tutta la linea make-up del Brand.

Nell’ultima attesissima Summer Edition, Urban Decay lancia per la prima volta in Italia 6 nuovi Afterglow 8- Hour Powder Blush in un packaging resistente e all’avanguardia, compatto gunmetal con inciso il logo sul coperchio. I nuovi colori più accesi sono Rapture, Bang un rosso aranciato e Quickie un rosa brillante con riflessi viola, oppure i colori più tenui come Obsessed un rosa pallido o Score un rosa pesca, alcuni completamente mat altri con leggeri riflessi luminosi per soddisfare tutte le esigenze di ogni singola donna. Realizzati con una formula estremamente sfumabile e finissima, con una texture in polvere e durata garantita per 8 ore.

Alla collezione si aggiungono anche 10 Revolution Lipgloss, anche loro con un packaging accattivante grazie all’astuccio con sfaccettature geometriche e con il tappo gunmetal. L’applicatore in silicone permette controllo e stesura impeccabile ad ogni applicazione. Le 10 nuance soddisfano tutti i gusti, si trovano i colori Nude come Liar e Kinky, oppure il famoso rosso acceso 69 di Urban Decay e per le più audaci Apocalyse, un viola intenso o Bittersweet un viola che tende al lilla. Tutti colori a lunga tenuta, pigmentati e senza rischio di sbavature.

Per completare la collezione vengono proposti ben 5 nuove tonalità dei fantastici e amati Eyeshadow. Due tonalità nude: Beweare, marrone scuro mat e Riff marrone con micro brillantini (ottimi da applicare nella piega dell’occhio) e altri 3 colori favolosi e brillanti, come: Dive Bar un blu con sfumature rosa-viola, Lounge un rosso mattone con sfumature blu e Backfire un borgogna con un riflesso viola. Tutti gli ombretti Urban Decay sono studiati per conferire un effetto “Edgy” ed un colore brillante a lunga tenuta.

Inoltre, per chi si trovasse a passare presso Annex La Rinascente di piazza Duomo a Milano, è possibile trovare all’interno un corner Urban Decay con dei Make-up artist pronti a regalare un “Flash Makeup” personalizzato a tutte.

 

SAM_2007

SAM_2038

SAM_2018

See Also

SAM_2017

SAM_2012

SAM_2013

SAM_2019

 

http://www.urbandecay.it/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top