Finalmente con un sito tutto italiano la famosa azienda cosmetica americana Urban Decay amplia e modernizza la sua linea di cosmetica spopolando nell’ultimo anno con packaging all’avanguardia e prodotti mai presentati prima.
Urban Decay si è sempre distinta per le sue palette di ombretti super pigmentate dai colori unici, la rinominata Naked proposta in tre varianti ha dato vita a tutta la linea make-up del Brand.
Nell’ultima attesissima Summer Edition, Urban Decay lancia per la prima volta in Italia 6 nuovi Afterglow 8- Hour Powder Blush in un packaging resistente e all’avanguardia, compatto gunmetal con inciso il logo sul coperchio. I nuovi colori più accesi sono Rapture, Bang un rosso aranciato e Quickie un rosa brillante con riflessi viola, oppure i colori più tenui come Obsessed un rosa pallido o Score un rosa pesca, alcuni completamente mat altri con leggeri riflessi luminosi per soddisfare tutte le esigenze di ogni singola donna. Realizzati con una formula estremamente sfumabile e finissima, con una texture in polvere e durata garantita per 8 ore.
Alla collezione si aggiungono anche 10 Revolution Lipgloss, anche loro con un packaging accattivante grazie all’astuccio con sfaccettature geometriche e con il tappo gunmetal. L’applicatore in silicone permette controllo e stesura impeccabile ad ogni applicazione. Le 10 nuance soddisfano tutti i gusti, si trovano i colori Nude come Liar e Kinky, oppure il famoso rosso acceso 69 di Urban Decay e per le più audaci Apocalyse, un viola intenso o Bittersweet un viola che tende al lilla. Tutti colori a lunga tenuta, pigmentati e senza rischio di sbavature.
Per completare la collezione vengono proposti ben 5 nuove tonalità dei fantastici e amati Eyeshadow. Due tonalità nude: Beweare, marrone scuro mat e Riff marrone con micro brillantini (ottimi da applicare nella piega dell’occhio) e altri 3 colori favolosi e brillanti, come: Dive Bar un blu con sfumature rosa-viola, Lounge un rosso mattone con sfumature blu e Backfire un borgogna con un riflesso viola. Tutti gli ombretti Urban Decay sono studiati per conferire un effetto “Edgy” ed un colore brillante a lunga tenuta.
Inoltre, per chi si trovasse a passare presso Annex La Rinascente di piazza Duomo a Milano, è possibile trovare all’interno un corner Urban Decay con dei Make-up artist pronti a regalare un “Flash Makeup” personalizzato a tutte.
Ciaoooo
ma quanti bei prodottini Urban Decay
Io adoro questo marchio e sulle mie clienti li utilizzo spesso…le Naked non mancano mai!!!
Un bacione
La Fra
Anch’io sto testando alcune novità di questa estate…i blush li amo alla follia XD
io sono una fan del blush!!! adorooooo