Now Reading
Urban Decay stupisce il pubblico con la collezione Stoned Vibes

Urban Decay stupisce il pubblico con la collezione Stoned Vibes

Camilla Fontana

La collezione di Urban Decay, Stoned Vibes, è pronta per illuminare il nostro inverno 2020!

Dalle formule incredibili alle microparticelle shimmer extra scintillanti, dalle nuance grintose ai colori brillanti in grado di cambiare tonalità alla luce donando una finitura sfaccettata e straordinaria. Gli elementi principali che caratterizzano la collezione di Urban Decay, Stoned Vibes, per ottenere uno sguardo scintillante e vibrare di energia positiva.

Il packaging è incentrato sul potere energetico dei cristalli che riequilibrano tutte le energie, i chakra e il Karma. Esoterismo, magia e vibrazioni posizioni sono le parole chiavi della Stoned Vibes collection.

STONED VIBES EYESHADOW PALETTE

Urban Decay Stoned Vibes collection

Il cuore della collezione: una palette effetto cristallo olografico 3D di 12 ombretti scintillanti iper pigmentati che prendono il nome dalle varie pietre preziose. 8 di essi sono tempestati da microglitter che rivelano diverse sfumature a seconda della luce e 4 opachi, perfetti per completare il look. Soft, vellutati e scorrevoli sono perfetti per donare luminosità e creare un look senza rischi di fall out.

Stoned Vibes palette

100% vegana, la palette contiene un pratico specchio full size e un pennello con setole sintetiche a doppia estremità per facilitarne l’applicazione e la sfumatura. Dai make-up iper colorati a quelli grafici, i look che puoi creare sono infiniti! È la palette perfetta se vuoi osare con colore e brillantezza.

Stoned Vibes palette recensione

STONED VIBES 24/7 GLIDE-ON EYELINER PENCIL

Urban Decay Stoned Vibes matite

4 matite limited edition, Dìdisponibili in 4 colorazioni (Reflect, Raw Energy, Tiger’s Eye e High Vibes), sono perfette da utilizzare come eyeliner o da abbinare agli ombretti della palette. Super pigmentate e cremose, le mine scorrono bene lasciando un tratto pieno e vibrante senza sbavature. Arricchite con ingredienti idratanti come vitamina E, olio di jojoba e olio di semi per accentuare la morbidezza.

Come dichiarato dal brand, le matite hanno 30 secondi prima che si fissino completamente alla pelle, ma ciò non impedisce di poter realizzare trucchi impegnativi. Inoltre sono matite waterproof e quindi resistono molto bene all’acqua. Ottime per un realizzare un make-up semplice ma intenso e magnetico.

Stoned Vibes matite recensioni

STONED VIBES HIGHLIGHTING POWDER

Urban Decay Stoned Vibes illuminante

Un illuminante in polvere compatta vegana dalla forma tridimensionale che ricorda le fattezze delle pietre dure. Crea un bagliore oro rosa con brillantini scintillanti oleografici per un effetto naturale, uniforme, delicato e super glow. Perfetto da utilizzare su zigomi,  punti strategici del viso, corpo e décolleté con l’aiuto di un maxi pennello per polveri. Potete utilizzarlo anche picchiettandolo sulla palpebra mobile dell’occhio.

Oltre al delizioso packaging ha la texture setosa, morbida e leggera è altamente pigmentata. Per un affetto naturale, potete applicarlo secco con l’aiuto dei polpastrelli, mentre per un effetto più intenso potete applicarlo bagnato con l’aiuto di un pennello.

Stoned Vibes illuminante recensioni

STONED VIBES MULTIDIMENSIONAL LIP GLOSS

Urban Decay Stoned Vibes lip gloss

4 lucidalabbra vegani in edizione limitata dal packaging originale a forma di prisma. Profumati di vaniglia e menta, rilasciano un finish shimmer per ingrandire e valorizzare ogni tipologia di labbra. Perfetto da utilizzare anche come top coat per i rossetti. Il finish specchiato rilascia dei riflessi oleografici e multidimensionali molto visibili senza sbavare o risultare appiccicoso.

See Also

Le shades sono: Power High con le sue sfumature calde e intense sull’arancio con i riflessi dorati; Mercury Rx le sue sfumature fredde del viola si incarnano con i riflessi azzurri; Vibes dal rosa caldo con riflessi dorati, pescati e ramati; Light dal color oro e dai riflessi platino e argento.

Stoned Vibes lip gloss recensione

La collezione non finisce qui! Infatti, potete anche acquistare i fantastici set Holiday Hall of Fame, Major Gems: gli assi della manica da regalare a voi stesse e alle vostre amiche!

Urban Decay Stoned Vibes set recensioni

SITO WEB: www.urbandecay.com

PROFILO IG: urbandecaycosmetics

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top