Now Reading
Intervista a Valeria Vassallo: “Ma ora sono fiera, fiera del mio percorso non cambierei nulla e rifarei tutto”

Intervista a Valeria Vassallo: “Ma ora sono fiera, fiera del mio percorso non cambierei nulla e rifarei tutto”

Chi è Valeria Vassallo di Temptation Island?

Ciao ragazzi, mi chiamo Valeria Vassallo e  sono single da tre anni 😂 (da quando ho partecipato a Temptation Island) , ho appena compiuto 27 anni e gestisco la parte amministrativa del locale di famiglia .. conduco una vita molto frenetica, trascorro gran parte del mio tempo all’interno del locale, si è vero mi lamento spesso di questo ma essenzialmente amo il mio lavoro e  cerco di curare i miei interessi.  Andiamo alla parte social “Instagram”; tutto iniziò da quando uscii dal programma, il boom di followers e tante richieste di sponsor, mi piace poter raccontare cosa faccio durante l’arco della mia giornata, diciamo che utilizzo tutto ciò come una sorta di diario personale, mettendomi a confronto con tutte le persone che hanno il piacere di seguirmi .. e poi ragazzi non prendiamoci in giro chi non farebbe tutto ciò guadagnando anche qualcosina? Non l’ho mai preso come lavoro, lavorare per me è altro…ma come un hobby! Provo dei prodotti e se li trovo buoni perché non farli conoscere anche alle persone che mi seguono?

Amo viaggiare, per me ogni occasione è buona per prenotare un viaggio, per andare alla scoperta di nuovi posti e ammirare culture diverse, questo mi aiuta tanto … è come se scappassi dalla routine e cerco di rilassarmi e avere meno pensieri! ‘Che tipo di pensieri?‘ Beh ragazzi non avete nemmeno l’idea cosa significa gestire un locale ( bar, pizzeria, pasticceria, ristorante) avere a carico tante famiglie e cercare di non sbagliare in nulla 🙈, difficile ma ci provo tutti i giorni. 

A dirvi la verità non ho progetti per il futuro voglio continuare al bar e portare avanti ciò che ha lasciato mio nonno, e che ora portano avanti mio padre e mio zio , tanti anni di sacrifici … però mi immagino qualcosa di diverso tra dieci anni.. una famiglia! Adoro i bambini e nonostante io sia stata tanto delusa nella mia vita credo nell’amore, i miei si sono lasciti dieci anni fa, per me è crollato un mondo, non vi nego che da allora non ho voglia di festeggiare le feste ( Pasqua, Natale …) tutto mi sembra finto come se determinate cose si debbano fare per forza e non per amor della famiglia.  Quindi voglio rivivere determinate sensazione che essenzialmente non ho più vissuto … non sono una persona che pretende tanto nella vita ma nemmeno poco 😆 solo alla ricerca di una persona che sappia tenermi testa, che non si confonde per il tipo di vita che faccio che ad  un minimo problema ci sediamo a tavolino e parliamo, una persona che riesce a trasmettermi tranquillità che riesce a darmi un amore, ma non un amore ossessivo e malato, un amore dove a volte basterà guardarci negli occhi per capire .. si vabbè ora sto degenerando un po’ 😂 ma il fatto è un altro … molti si fermano a ciò che mostro nei social e non si ha la curiosità di sapere chi è Valeria al di fuori ?! 🤦🏼‍♀️ Pura verità ragazzi.. quindi non è facilissimo per me avere una conoscenza normalissima. 

Non vi nego che Temptation Island mi ha segnato molto, credo sia una delle esperienze che non dimenticherò più in vita mia … lasciando stare ciò che mi è accaduto .. doveva andare così, ricordatevi che gli “stronzi” vengono sempre a galla 😂😂 sempre questione di tempo!

L’importante che sono riuscita ad andare avanti, mi sono riscoperta, ho scoperto una Valeria che forse per paura non riusciva a mostrarsi ma teneva tutto in se, una persona che aveva paura anche a mettersi in confronto, una persona che la timidezza la mangiava viva 😂

Ma ora sono fiera, fiera del mio percorso non cambierei nulla e rifarei tutto, sono stata aiutata tanto, la botta che ho preso non è stata facile da superare ma ne sono uscita vincitrice e questo è ciò che mi importa. Ad oggi penso sempre prima a me stessa e poi agli altri .. ci sono esperienze che ti cambiano è questa è una di quelle. E poi ho conosciuto persone meravigliose che ancora oggi sono in contatto, persone che mi hanno aiutato all’interno del programma cercando di capire cosa stava accadendo e non smetterò mai di ringraziare.

See Also

Subito dopo il programma decisi di rifarmi il seno, per me era qualcosa che veramente faceva stare male .. ragazzi ero talmente piatta che sembravo un tronco di albero 😂 anzi una tavola da surf. Non riuscivo a vestirmi, non mi piacevo in nulla e questa cosa mi stava mangiando dentro .. mi sono fatta coraggio e decisi di rifarmi una seconda abbondante perfetta per il mio bacino! Si ragazzi, consiglio la chirurgia ma deve essere qualcosa che parte dalla vostra testa e non da ciò che vi dicono gli altri, tanto la gente parla e parlare sempre, dovete stare bene con voi stessi! 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top