Now Reading
VERONICA BAGNOLI, da Temptation Island alla passione per l’astrologia

VERONICA BAGNOLI, da Temptation Island alla passione per l’astrologia

Veronica Bagnoli è nata in provincia di Ferrara nel 1990. Bionda con occhi color miele, è alta 176 cm, ha partecipato alla fase finale di Miss Italia come Miss Ferrara e Miss Lotto Sport Emilia Romagna e recentemente ha partecipato al programma televisivo Temptation Island.

Sono una ragazza che ha sempre tenuto la testa sulle spalle e mirato dritto ai miei obiettivi. Ad oggi la mia passione più grande è il lavoro che faccio (influencer e digital creator) ed il mio sogno è quello di continuare sempre in questa direzione perché penso che la comunicazione ai giorni d’ oggi sia molto più genuina e utile che decenni fa. In verità in contemporanea ho sviluppato varie passioni come lo studio sull’astrologia che prendo molto seriamente visto che mi sono iscritta a una scuola astrologica e la passione per i viaggi è sempre presente in me.

  • Hai delle beauty routine?

Si, ho una beauty routine variegata nel senso che mi piace sperimentare e variare alcuni prodotti principalmente naturali come oli, creme, scrub ecc.. e mi piace anche scambiare varie opinioni tra le mie followers. 

  • Outfit preferito?

Devo ammettere che se pur io stia meglio con abiti eleganti prediligo sempre lo streetwear. Nell’ armadio di una donna non dovrebbe mai mancare qualche capo basic e accessori eleganti, amo i dettagli. Bè nella borsa non dovrebbe mai mancare un buon libro e una powerbank

Veronica Bagnoli è appassionata all’astrologia e le abbiamo chiesto alcune curiosità!

Sono arrivata a questa passione osservando alcuni eventi della mia vita, ho compreso che le coincidenze sono generate da energie che si creano nell’ universo proprio come il fatto che l’intera terra sia un grande magnete…è un argomento molto affascinante. Sono un’ Arietina ma come dico sempre ai miei followers non é importante solo il segno solare ma anche la posizione di tutti gli altri segni nel momento della nascita, siamo un mix di energie per questo non ci rispecchiamo mai quasi del tutto nel nostro segno solare e proprio per questo non si può parlare di pregi e difetti generici, per esempio si dice che l’ ariete sia impulsivo, non mi ci sono mai ritrovata come affermazione in quanto io non lo sono affatto, poi ho capito che é normale visto che nel mio tema natale sono un mix di varie energie planetarie.

See Also

La vita da modella é molto gratificante e ti da la possibilità di conoscere tante persone diverse.. è stimolante. La vita da influencer è anche molto più divertente allo stesso tempo.. indipendente e sempre più professionale visto che credo fortemente in questo settore.

La mia esperienza a Temptation Island è stata incredibile e la rifarei 1000 volte, ne sono uscita un po’ frantumata tanto che non mi sono più impegnata in questi anni a causa della mancanza di fiducia nell’altro..ad oggi spero di ricredermi. La mia è stata un’edizione particolare.. però non sono in contatto con nessuno dei partecipanti!

Grazie ancora Veronica per il tempo che ci hai dedicato e auguriamo ai nostri lettori di JFM una buona lettura.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top