Now Reading
Veronica Jonna, influencer con la passione per la moda

Veronica Jonna, influencer con la passione per la moda

Veronica Jonna è una ragazza che è riuscita ad unire la sua passione per i viaggi con i suoi studi universitari per laurearsi in scienze e letterature straniere.

Sognatrice ad occhi aperti come le sue coetanee, ha un grande interesse per il mondo della moda, dell’arte, del cinema e della lettura. Fin da quando era una ragazzine è stata attratta dalle vetrina di moda e dallo shopping. Amava indossare sempre l’ultima novità consigliata dalle riviste!

Crescendo, la passione per il mondo della moda è aumentata ed ha deciso di intraprendere l’esperienza di influencer, trasformando il suo sogno nel cassetto in realtà.

Veronica utilizza sempre uno stile che rappresenta lo specchio della sua personalità,

Il mio stile é un look che é lo specchio della mia personalità, cioè che mi fa sentire a mio agio in qualsiasi ambiente io mi trovi senza eccessi di nessun tipo e che rispetta il mio modo di essere, molto spontaneo e senza narcisismi. Per me é fondamentale che il look risalti la femminilità che vi é in ogni donna rispettando la propria silhouette e che permetta di essere raffinata e perfetta in ogni occasione. 

Le borse sono il suo accessorio preferito, dai modelli eleganti a quelli casual, per il lavoro o il tempo libero. Non riuscirebbe mai ad uscire di casa senza una borsa, come ogni donna!

L’outfit maggiormente apprezzato da lei è il tubino nero. Capo elegante e adatto a tutte le donne, che sia basic o sofisticato è una vera e propria icona della moda. Consiglia un altro capo fondamentale per la vita di tutti i giorni e delle grandi occasioni, il pantalone nero.

Veronica, essendo una ragazza acqua e sapone, ci ha detto che utilizza sempre un make – up delicato:

Il mio trucco é molto leggero: acqua di rose, crema idratante, un filo di mascara, cipria compatta e un rossetto dal colore delicato.

Nella pochette c’è sempre un rossetto, la cipria compatta e il suo profumo preferito: Cool Water di Davidoff, un profumo presto con note floreali che ricorda le brezze fresche.

Non ha mai tinto i capelli, siccome le piace lasciarli con il loro colore naturale ed asciugarli col diffusore per esaltare i ricci naturali.

Nella vita quotidiana di Veronica non manca mai un’ora di palestra, alternando corsa, attrezzi, yoga e pilates.

See Also

Ci siamo incuriositi dei suoi tatuaggi e le abbiamo chiesto quale fosse il suo preferito: preferisce la farfalla, simbolo per eccellenza della femminilità e della libertà.

Per seguire Veronica Jonna sul suo profilo Instagram potete cliccare il seguente link: www.instagram.com/veronica_jonna/

Le fantastiche foto sono state scattate da Deborah Cortelazzi

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top