Now Reading
Veronica Oropallo: “Il mio stile è un casual- chic”

Veronica Oropallo: “Il mio stile è un casual- chic”

Oggi vi presentiamo Veronica Oropallo! Veronica, è una ragazza di 25 anni appena compiuti.

I miei amici mi descrivono come “un terremoto, un uragano o un ciclone di cioccolata bianca” perché sono golosissima di dolci, vivo la vita sempre al massimo, sorrido sempre e non mi fermo mai.
Provengo da Moiano, un piccolo paesino in provincia di Benevento e dopo aver conseguito il diploma al liceo classico di Airola, mi sono iscritta alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli (dove mi mancano pochi esami per concludere) e contemporaneamente ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, partendo dai concorsi di bellezza.
Da lì fasce e premi si sono susseguiti velocemente arrivando presto a portarmi a Miss Mondo Italia 2017. Quando mi elessero per partecipare alla semifinale nazionale a Gallipoli non potevo crederci, piangevo a dirotto!
È stata una bella esperienza. Sono dell’idea che questo tipo di esperienze nella vita non ti tolgono niente, semmai ti arricchiscono, sempre.

Appese tutte le fasce vinte che conservo gelosamente, adesso la mia vita si svolge tra un viaggio e l’altro, uno shooting e l’altro e nel mentre scatto foto dei luoghi che visito o dei miei outfit.

Sin da piccola ho avuto questa passione per la moda che mi ha portato a modificare, tagliare, cucire per personalizzare il più possibile i capi che indossavo. Ricordo che mia mamma si arrabbiava tantissimo quando prendevo dei suoi vestiti e cominciavo a tagliuzzarli hahahahaha
Ancora oggi lo faccio!
Infatti ho finalmente comprato la mia prima macchina per cucire e mi diverto tantissimo (quando riesco a trovare del tempo).

Il mio stile è un casual- chic.
Il capo che non può assolutamente mancare nel mio guardaroba sono le camicie. Ne ho a migliaia di tutti i colori ma non smetto di rubarle al mio fidanzato o a mio padre!
Sono il capo che più mi si addice, danno l’idea di una donna chic ma allo stesso tempo sicura, determinata, raffinata. La si può indossare dovunque e comunque, la camicia farà sempre la sua bella figura.
Con un jeans, un pantalone una minigonna. Dovunque.
Ah e ovviamente non possono mancare un paio di tacchi!
E poi adoro le pailettes! Tutto ciò che luccica e tutto ciò che è rosa, mi piace!

Abbiamo chiesto anche a Veronica la sua beauty routine per una pelle perfetta!

Mi piace molto truccarmi quindi sto anche molto attenta ad idratare la mia pelle. Utilizzo una crema idratante al mattino e alla sera prima di andare a dormire. Applico sul viso, almeno una volta alla settimana delle maschere molto naturali a base di miele e cerco di riposare il giusto (quindi alle 23 sono già a letto hahaha) perché il giusto riposo ha effetti benefici sulla pelle ma non solo!

Il mio lavoro mi porta a viaggiare tantissimo e sicuramente per un weekend romantico opterei per Roma, Firenze o Venezia. Consiglio anche Matera.
Ci sono stata per il primo anniversario di fidanzamento con il mio attuale compagno e ne siamo rimasti affascinati! È magica e ci torneremo sicuramente!

Attualmente è un periodo molto felice per me. Sono fidanzata da circa un anno e mezzo e non potrei essere più felice di così. Il mio compagno gentile, dolce, premuroso non smette mai di farmi sentire speciale. Poi siamo molto complici tra di noi ed è una delle cose più belle in un rapporto di coppia.

Beh diciamo che se ho realizzato alcuni sogni me ne restano ancora alcuni e mi auguro di realizzarli tutti! Sicuramente, dopo aver tagliuzzato tutti i capi d’abbigliamento che trovavo in casa mi sembra il minimo creare un brand di moda!
E poi tanti altri; ma ci sono già dei lavori in corso, quindi non vi svelo nulla ma incrociate le dita per me!

Se siete curiosi, potete dare un’occhiata al profilo Instagram di Veronica, cliccando su questo link: www.instagram.com/p/BvoVy17H0Bx/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top