BRAND

Vibes Mode: il nuovo brand italiano di alta bigiotteria

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Vibes Mode è un nuovo brand italiano di alta bigiotteria fondato da due sorelle, Martina e Jody. Offre accessori fatti a mano completamente in Argento 925.

Il brand è nato dall’idea di fornire dei prodotti di qualità a basso costo, avvalendosi delle più innovative tecniche di lavorazione del settore per realizzare i suoi prodotti.

Seguendo un’accurata indagine svolta nel brand si può affermare che l’articolo più richiesto è il “bracciale Mondo“, nel quale ogni anellino è inserito uno ad uno, mentre per quanto riguarda il ciondolo a forma di mondo viene dapprima disegnato, poi realizzato in uno stampo e alla fine viene limato per poi sistemare gli ultimi particolari e le piccole imperfezioni.

Tra i vari articoli troverai sempre il prodotto in grado di perfezionare il vostro abbigliamento.

Per quanto riguarda la collezione estiva hanno preferito non svelarci nulla, mantenendo un profilo di misteriosità con una piccola rivelazione: l’idea di realizzare dei modelli base da innovarsi in continuazione, in modo tale da aggiungere dei pezzi nuovi ed unici.

Per maggiori informazioni potete contattare in direct suIG: https://www.instagram.com/p/BtfSjRvlo9j/ e su Facebook: https://www.facebook.com/VibesModeOfficial

Write A Comment