Now Reading
Viso radioso con Radiance Essence di Evaneth!

Viso radioso con Radiance Essence di Evaneth!

Camilla Fontana
https://www.instagram.com/p/B8CDO5IIdLp/?utm_source=ig_web_copy_link

Una pelle spenta e opaca appare immediatamente più segnata dal tempo e meno giovane. Il viso appare più grigio del solito, per cui è importante contribuire al naturale rinnovamento cellulare utilizzando prodotti mirati. Radiance Essence di Evaneth è il prodotto di cui noi tutte donne abbiamo bisogno per una pelle perfettamente idratata, tonificata, levigata e dalla estrema morbidezza. Dalla texture delicata e raffinata è in grado di garantire ad ogni applicazione una pelle luminosa e nutrita al punto giusto.

Una formula innovativa e naturale che racchiude la fotoluminescenza dei Fiori di Verbasco. Il nome greco è riconducibile alla parola “brillare” poiché i fiori della pianta presentano una colorazione gialla intensa, molto riconoscibile. E’ un principio attivo per cosmesi basato sulla luminescenza in grado di assorbire radiazioni UV potenzialmente nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce nel visibile aumentando lucentezza e luminosità di pelle e anche i capelli: la pelle appare più giovane e radiosa.

Radiance Essence di Evaneth

I prodotti cosmetici formulati con quantità idonee di estratto di fiori di verbasco, come Radiance Essence, donano quindi un effetto luminoso e omogeneo alla pelle, dovuto alla lieve emissione luminosa direttamente sulla pelle.

La sua forza è potenziata dai Fiori del Loto Sacro e dai Fiori del Loto Egiziano, la cui azione sinergica trasmette sensazioni di purezza ed una texture raffinata, compatta ed uniforme. Accarezza la tua pelle con un radioso ed entusiasmante “effetto porcellana”.

Arricchita con Fiori di Orchidea e Radice di Rabarbaro, grazie all’alto contenuto di mucillagini ed antociani che facilitano una corretta idratazione. Per un viso notevolmente elastico, ridensificato e nutrito.

Microalghe e Gomma di Tara, coniugazione ideale per esercitare un effetto idratante con caratteristiche filmogene e lenitive per ottimizzare la carnagione del tuo viso.

Purissimi Oli di Oliva, di Crusca di RisoCrambe abyssinicaMacadamiaJojoba, eccellente combinazione di oli selezionati. Completano questa straordinaria formula per mantenere massimo nutrimento ed idratazione. Si assorbono facilmente e rendono la pelle del tuo viso particolarmente levigata, morbida e luminosa.

Radiance Essence di Evaneth

Texture ultra-leggera, si assorbe in un attimo e lascia la pelle perfettamente idratata. Applicare il mattino e la sera su viso, collo e dècolletè con piacevoli carezze circolari, per garantire il perfetto assorbimento dei suoi preziosi componenti. Grazie ad un sorprendente effetto mattificante ed idratante può essere utilizzato come un eccellente primer.

Noi di JFM abbiamo avuto modo di testare Radiance Essence di Evaneth e possiamo confermare che è il trattamento idratante in grado di restituire alla pelle luminosità e confort assoluto; è adatto a tutte le donne che desiderano un’idratazione intensa associata a una protezione antiossidante all’avanguardia.
Una pelle colma di acqua vitale, raggiante, deliziosamente vellutata, turgida e fresca come un petalo di Camelia con consistenza fresca, vellutata ed estremamente sensoriale della crema, sprigiona tenui note delicate su un cuore floreale, per un’autentica sensazione di sollievo e un effetto rigenerante.

See Also

Pelle luminosa, senza pori visibili, rugiadosa, trasparente e quasi riflettente come uno specchio. Insomma, come quella dei bambini!

Se non l’avete ancora presa in considerazione nella vostra beauty routine, fatelo subito cliccando su questo link: evaneth.com/it/radiance-essence

SITO WEB: evaneth.com

INSTAGRAM: www.instagram.com/evanethofficial

What's Your Reaction?
Excited
13
Happy
10
In Love
9
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top