Now Reading
Vitamina C: come usarla e perché fa bene alla nostra pelle

Vitamina C: come usarla e perché fa bene alla nostra pelle

Camilla Fontana

La vitamina C è un super ingrediente anti-invecchiamento

La vitamina C è conosciuta anche con il nome di “acido ascorbico” ed è una vitamina essenziale per proteggere la nostra pelle e il nostro corpo dagli aggressori ambientali.

Come scritto sopra, la vitamina C è una protezione naturale contro i vari stress naturali (sole e smog). Aiuta a uniformare il tono della pelle, a migliorare i livelli di idratazione e a ridurre la comparsa di imperfezioni. Inoltre, mantiene la pelle tonica e luminosa.

Se il colore della tua pelle sembra stanca e grigia, questa vitamina è da aggiungere al carrello immediatamente!

Puoi utilizzarla sia al mattino sia ala notte, includendola nella tua beauty routine quotidiana. Consigliamo maggiormente la mattina per avere una pelle più luminosa anche nei momenti out.

Tra i migliori prodotti contenenti questo ingredienti, noi di JFM ne abbiamo selezionai cinque:

The Ordinary Vitamin C Suspension 23% + HA Spheres 2%

Contenente vitamina C e acido ialuronico privo di acqua e siliconi, è perfetto per contrastare i segni del tempo e aumentare la luminosità. Avrai una pelle più tonica e giovanile già dal primo utilizzo.

Vitamin C Serum Lozione Viso

Il siero della Kylie Skin è ricco di ingredienti preziosi che contribuiscono a migliorare l’aspetto della pelle, donando un colorito sano e uniforme. Previene i segni dell’invecchiamento e conferisce una pelle più luminosa e levigata.

See Also
sneakers con plateau Hogan

Vitamin C Cream Cleanser

La crema detergente alla vitamina C della Revolution Skincare. Si fonde con la pelle per rimuovere ogni traccia di trucco, sebo e impurità per una pelle più radiosa, fresca e sana. Inoltre, l’acido ascorbico aumenta la luminosità.

Vitamin c Paste 10% L-ASCORBIC ACID

Primer perfetto per il trucco. Ricco di molti antiossidanti. Si assorbe velocemente, lasciando la pelle opaca e morbida. Contiene acido L-Ascorbico e burro di karité che uniti alla pasta antiossidante aiutano ad illuminare la pelle e rivelare un colorito più luminoso.

Foaming Vitamin C Cleanser

Vitamina C Ofra

Un detergente schiumoso che rimuove delicatamente lo sporco. Perfetto per preparare la pelle al mattino e lavare via l’olio del giorno e le impurità. Non irrita e grazie alla vitamina C, è in grado di illuminare la carnagione.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top