Now Reading
While Eyeliner: il nuovo eyeliner firmato Wemakeup a prova d’estate!

While Eyeliner: il nuovo eyeliner firmato Wemakeup a prova d’estate!

Camilla Fontana

Siete alla ricerca di novità? Allora non potete perdere il nuovo eyeliner While di Wemakeup

Il brand italiano Wemakeup non smentisce mai la qualità dei suoi prodotti e oggi vorremmo presentarvi il nuovo eyeliner While per prepararvi ad un’estate focosa!

Quando sei alla ricerca di un buon e perfetto eyeliner liquido, cerchi qualcosa che sia in grado di rimanere fermo, ma che allo stesso tempo sia facile da rimuovere. Un buon eyeliner deve anche tracciare una linea senza intoppi e allo stesso non deve scorrere troppo velocemente e sbavare. In pratica, necessitiamo di qualcosa che possa creare una linea super precisa e allo stesso tempo all’avanguardia.

While eyeliner

Fortunatamente, in nostro aiuto arriva Wemakeup con il suo nuovo eyeliner messo in commercio, l’eyeliner waterproof a penna While, la preferita del momento!

L’eyeliner a penna è solitamente quello preferito nel mercato grazie alla sua reputazione di miglior eyeliner liquido. Ritornando all’eyeliner del brand possiamo leggere, tramite web, molte recensioni positive sull’impressionante capacità di resistenza, sulla facilità di uso, senza tralasciare il classico, ma anche sofisticato, packaging di cui non potrai non innamorarti!

While Wemakeup eyeliner

La punta del pennellino in fibre di nylon permettono un tratto definito e preciso, permettendo di muoversi velocemente per creare una linea dritta e omogenea senza sbavature ed imperfezioni. Molto flessibile e morbido, si adatta per tutte le occhiature, riprendo le forme degli occhi.

eyeliner Wemakeup

Un pigmento nero corvino molto intenso e pieno sin dalla prima applicazione, in grado di rilasciare un finish lucido, ma non troppo

See Also

Grazie alla sua formula vegana è oftalmologicamente perfetta per tutte le tipologie di pelli. Per non parlare della duratura, grazie alla sua sua formula waterproof diventa una specie di tatuaggio per 16 ore anche dopo una giornata in piscina.

TIPS PER APPLICARE UN PERFETTO EYELINER

  1. Agita bene il prodotto prima di utilizzarlo;
  2. Traccia delicatamente una prima linea sulla palpebra superiore partendo dalla parte più esterna dell’occhio per un miglior rilascio di colore e presta attenzione a non tirare l’occhio siccome ne modifica la forma e l’andamento della linea;
  3. Ripassa l’eyeliner per realizzare l’effetto tanto desiderato;
  4. Et voilà! Il gioco è fatto…
While eyeliner

Abbinalo al tuo mascara preferito e a un rossetto nude e il gioco è fatto! Le attenzioni saranno sicuramente concentrate solo su di te…

wemakeup.it

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top