Now Reading
Winnie Harlow fa scalpore ai Fashion Film Awards a Londra

Winnie Harlow fa scalpore ai Fashion Film Awards a Londra

Winnie Harlow è appena uscita dalle passerelle più hot delle Fashion Week internazionali.

Winnie Harlow ha dimostrato che non c’è riposo per gli haters mentre partecipava allo SHOWstudio Fashion Film Awards di Nick Knight agli Harrods di Knightsbridge nella zona sud-ovest di Londra giovedì sera.

La top model di 25 anni, ha dimostrato il suo talento per lo stile mentre indossava un abito favoloso, che presentava una classica camicia azzurra e una sovrapposizione trasparente ricamata a fiori nera.

Con un accenno di gambe magre, l’incredibile ensemble della passerella era completo di gonna trasparente e coperto a rete.

La stella ha fatto avanzare il suo tocco di stile mentre ha aggiunto altezza alla sua montatura in tacchi a punta aperta con cinturino fino alla caviglia.

Iniettando il suo aspetto con ancora più brillantezza e la personalità con un paio di orecchini di diamanti accattivanti.

Le ciglia finte fluttuanti, l’ombretto in bronzo e il rossetto nude sottolineavano la sua straordinaria bellezza, mentre il suo viso opaco era incorniciato da onde ispirate all’acqua.

Alimentato dallo sponsor della Samsung, l’evento ha celebrato i talenti emergenti nel settore della moda e del cinema.

Winnie Harlow ha recentemente filmato una routine di trucco con Vogue in onore della settimana della moda di New York. Durante il video, ha spiegato in dettaglio i diversi trucchi che usa sui cerotti alla vitiligine, una malattia della pelle che provoca scolorimento.

Quello che mi piace è usare Visine Eye Drop sulla pelle, sulle parti bianche della mia pelle, per eliminare il rossore.

ha detto la star mentre lasciava cadere il liquido sul viso

Abbiate il coraggio di essere audaci

Ho delle allergie molto gravi, quindi ho sempre Visine addosso.

Prima di aggiungere Visine a chiazze del viso per illuminare la zona, Winnie pulisce la pelle, seguita da una maschera fatta in casa con miele di manica, argilla di guarigione indiana segreta azteca e aceto di mele.

Mi sento davvero come se la mia pelle si spezzasse di più durante la Fashion Week.

See Also

ha aggiunto Winnie nella breve clip

Nel frattempo, la personalità dei media ha discusso apertamente dei cambiamenti nel settore della modellistica e degli standard di bellezza.

C’è un grande cambiamento nel settore della moda in termini di standard di bellezza e sento di far parte di quel cambiamento.

Ricordo quando Tyra Banks mi ha domandato se un fotografo mi avesse chiesto se potessi coprirmi la pelle per uno scatto. Io le risposi che non lo farei, perché non mi interessa chi sia o chi pensi io sia. Rimarrò fedele a me stessa.

La personalità dei media è stata spinta per la prima volta alla ribalta dopo essere stata scoperta da Tyra su Instagram e le è stato chiesto di apparire sul suo show-Next Top Model in America nel 2014. La modella ha continuato a finire al sesto posto nella serie.

Sono Winnie Harlow. Sono una modella. E mi capita di avere la vitiligine. Smetti di mettere questi titoli spregevoli su di me o su chiunque altro.

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
2
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top