Now Reading
Alla scoperta di Corto Maltese Shop, la moda online per tutti

Alla scoperta di Corto Maltese Shop, la moda online per tutti

Alla scoperta di Corto Maltese Shop, la moda online per tutti

Se siete appassionate di shopping online, se la vostra droga quotidiana è Amazon, E-Bay o Zalando, fate già parte della massa di nuovi acquirenti che usano internet come un enorme ipermercato. Ma il fatto che tutti ormai comprino così, sulle stesse piattaforme, rischia di far diventare tutto banale. A meno che non andiate alla scoperta di siti nuovi e particolari che vi consentano di distinguervi. Corto Maltese Shop (cortomalteseshop.com) è uno di questi. Al dettaglio ma senza essere di élite, particolare ma senza essere eccessivamente costoso. Sicuramente da provare.

Perché Cortomalteseshop.com 

Perché creare un nuovo sito di commercio online tra le migliaia di proposte che ci sono già? Perché il futuro è su internet, risponde decisa la proprietaria Silvia, e perché si voleva trasformare una passione innata in un lavoro, infatti ogni capo viene fotografato, indossato personalmente e spiegato tramite le IG STORIES. Ma quel che distingue Cortomalteseshop.com da altri è che la moda deve rimanere una passione, ovvero qualcosa di accessibile a tutti.

Nato su Instagram, indirizzato inizialmente ad un pubblico di giovani donne casual, oggi si distingue per la fresca genuinità che arriva a toccare anche i capi eleganti, senza per questo renderli ordinari. La linea principale di abiti e accessori in vendita rimane quella casual e sportiva, ma un “reparto” elegante, con begli abiti da sera, esiste ed è seguitissimo dagli oltre 66.000 followers che interagiscono col sito.

Il sito, d’altra parte, si presenta benissimo da solo ed è subito molto accattivante. La grafica mai eccessiva, ma anzi elegante e delicata, lo spazio regalato alle immagini – come è giusto che sia – portano l’occhio del cliente a trovare subito ciò che cerca. Facili gli accessi alle varie sezioni e sottosezioni del sito. Facilissime le modalità di acquisto e pagamento.

Cosa si trova su Corto Maltese Shop

Su Corto Maltese Shop si trovano le sezioni Abbigliamento Donna, Accessori e Borse, Scarpe,  Offerte. In aggiunta, anche Nuovi Arrivi e Best Sellers. Predominano un po’ ovunque i colori vivaci, gli accostamenti e gli abbinamenti liberi e fantasiosi, molte le stampe e le decorazioni e i dettagli legati alla moda del momento (per l’anno 2020, ad esempio, i gilet e le maniche “a sbuffo” sono il must!).

See Also

Il sito propone molti outfit carini e belle idee anche nel settore scarpe, borse e jeans. In particolare sta per essere lanciata una nuova linea di jeans Levi’s che farà impazzire le followers. Quasi tutti i capi e gli accessori rispettano i dettami della moda, come detto, ma vengono spesso abbinati in modo unico e originale per rendere le leggi degli stilisti adatte a chiunque. Molte quindi le idee tra cui decidere il proprio outfit per le prossime stagioni. E i prezzi sono bassi, accessibili, con molte occasioni di sconto e agevolazione.

Modalità di pagamento e spedizione

Su Cortomalteseshop.com si può ordinare e pagare comodamente online. Vengono accettati tutti i tipi di pagamento – dalla ricarica Postepay, a PayPal, al bonifico bancario, al contrassegno o carta di credito.  La merce viene inviata con corriere, con apposito codice per seguirne i movimenti man mano. La spedizione costa 7 Euro (10 Euro per le isole) ma in futuro si prevedono agevolazioni anche in questo. Se spenderete più di 79 Euro la spedizione sarà totalmente gratuita.

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
4
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top