Now Reading
Anche i Ferragnez, piangono.

Anche i Ferragnez, piangono.

17 milioni di followers lei, 8 milioni di seguaci lui, Chiara Ferragni e Fedez non hanno certo bisogno di presentazioni; ogni volta che i loro nomi compaiono in rete o sulla carta stampata, il pubblico si divide sempre a metà.
Vi sono i sostenitori della coppia e vi sono anche gli haters, ma una cosa è certa: I Ferragnez, sanno sempre come creare notizia e mantenere accesi i riflettori su di loro.

Per la coppia super glamour, le vacanze di quest’anno continuano a gonfie vele.

Uno scatto dei Ferragnez in vacanza con il piccolo Leo.

Dopo averci fatto sbavare e crepare d’invidia con i loro viaggi da sogno in giro per l’Italia, dove non avranno certo speso un euro, dato che i loro post e la relativa pubblicità vale sempre più di una fattura fresca di stampa, la biondissima blogger e il platinato rapper decidono di volare ad Ibiza per continuare a far festa e divertirsi insieme agli amici.

Fin qui tutto normale…. se non fosse per uno scatto che sta girando in Internet che li ritrae in un locale mondano, la Ferragni insieme al suo belloccio e con scontrino alla mano ed una faccia che va dallo sconcerto allo stupore.
Conto troppo alto? conto troppo basso?
Ai posteri l’ardua sentenza.

La foto “incriminata” ha chiaramente fatto scattare le reazioni più disparate.

Ancora una volta, di tutta questa vicenda, ciò che sorprende è l’immancabile simpatia e autoironia della blogger ed imprenditrice digitale più famosa del globo la quale, ha notato che lo scatto è stato pubblicato in rete ed ha commentato: “Non c’era nemmeno l’acqua Evian by Chiara Ferragni“.


(Attualmente l’acqua che non elimina l’acqua, ma si spera abbia l’effetto di quella di Lourdes e ti faccia diventare bella, brava e milionaria è ancora in vendita a poco meno di 8 euro).

In attesa del prossimo gossip sulla creatrice di The Blonde Salad e del rapper più invidiato dagli italiani, vi ricordo l’uscita del docu film, Unposted, che avrà come protagonista oltre a Chiara Ferragni, addetti ai lavori del calibro di Diane Von Furstenberg, Jeremy Scott, Stefano Tonchi e Maria Grazia Chiuri.

See Also

La locandina di Unposted.


Per i fan più accaniti, il documentario sarà un’occasione per conoscere meglio la loro beniamina e per gli haters sarà un’ulteriore possibilità di criticarne lo stile di vita, i viaggi, il lusso sfrenato e le sue capacità.

Unposted è diretto dall’esordiente Elisa Amoruso e sarà presentato in occasione del Festival internazionale del cinema di Venezia tra la fine di Agosto ed inizio Settembre.
Profumo di premi in arrivo? Staremo a vedere.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top