Now Reading
Il profilo Instagram di Anna Signore fa impazzire il web

Il profilo Instagram di Anna Signore fa impazzire il web

Mariagrazia Fontana

Noi di JFM, abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parolina con la bellissima e amatissima Anna Signore. Non vi resta che leggere l’articolo per scoprire alcune curiosità.

Anna Signore, proveniente da una famiglia di artisti e artigiani, si diploma al liceo artistico e prosegue gli studi all’accademia belle arti in “fotografia, cinema e televisione.” Il suo profilo Instagram fa girare la testa a tutti i suoi follower! Andiamo a scoprire altre curiosità.

Nata il 17 Maggio 1995, sotto il segno del toro, diventa, successivamente, fotografa freelance in quanto chiamata per fotografare eventi e party Vip. Successivamente si inserisce in un’agenzia pubblicitaria che decide di farla esordire davanti l’obiettivo, proponendole il suo primo shooting fotografico per una nota marca di gioielli. (Boccadamo)
Decide, così, di intraprendere la carriera come fotomodella ma non abbandona la sua passione per la fotografia.

Sempre apprezzata sui social, inizia a crescere in particolare su Instagram

Pubblicavo semplici selfie e ricevevo tantissimi like e followers, diventando così un influencer per hobby grazie alla prima azienda (fitvia) che mi scrisse per sponsorizzare il loro prodotto. 
Da lì è nato tutto improvvisamente: 
venivo contattata da altre aziende di abbigliamento, gioielli, cosmetiche… e oggi quello dell’influencer è diventato un vero e proprio lavoro insieme a quello di fotomodella e ragazza immagine.

L’anno 2019 è stato il cosiddetto “salto di qualità”: testimonial di due marchi di gioielli, partecipazione a videoclip, spot pubblicitari, in edicola su tre riviste di gossip e tante proposte per partecipare a reality televisivi. 

Già effettuati i provini per “uomini e donne” siccome le piacerebbe mettersi in gioco sentimentalmente sperando di innamorarsi come tante coppie uscite dal programma.

Recentemente ha rifiutato il provino di “la pupa e il Secchione” in quanto non convinta del programma. Le piacerebbe emergere nel mondo dello spettacolo mostrando non solo il suo corpo ma anche la sua forte personalità.

Instagram Anna Signore

Al momento non ha ancora avuto modo di inserirsi nel campo televisivo… ma aspetta la giusta occasione per entrarci.

Instagram è ormai il suo pane quotidiano. Interagisce con il suo pubblico mostrando le sue abitudini e stili di vita.

Non ama i complimenti, ormai per lei troppo banali. Gli apprezzamenti che più la rendono orgogliosa sono quelli dove i fan accostano la sua bellezza verace a quella di Sophia Loren, icona di bellezza napoletana. 

See Also

Instagram Anna Signore

Tutto ciò che mostro, è mio. Al contrario di quanto mi senta dire sui social, non ho nulla di rifatto e sono del tutto naturale. Mi piace mettermi in mostra siccome mi sento molto bene con il fisico. Mi alleno tanto, circa 5 volte a settimana e anche se non si direbbe, sono una mangiona. Non posso fare a meno di dolci, pasta e pizza.

Non le piace mostrare la sua vita sentimentale, ma non nasconde di essere single da 5 anni, seppur corteggiatissima da giocatori e personaggi pubblici. 

Si definisce testarda e determinata: quando ha in testa degli obiettivi, fa di tutto per arrivarci. Una ragazza senza alcun dubbio con la testa sulle spalle e orgogliosa di possedere valori d’altri tempi.

Instagram Anna Signore

Il suo sogno nel cassetto? 
Studiare recitazione ed esordire sul grande schermo come attrice. 

Instagram di Anna Signore: annasignore.off_

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
1
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top