Now Reading
Banana Moon 1978 x Miss Sixty Special Guest della serata: Dj Hellen – da non perdere –

Banana Moon 1978 x Miss Sixty Special Guest della serata: Dj Hellen – da non perdere –

Banana Moon 1978 in data 24 ottobre ha in programma un super evento con i fiocchi da non perdere per nessuna ragione al mondo. Dalle ore 17, infatti, sarà presentato ufficialmente in store l’eccellente collezione autunno e inverno dell’azienda che ha sicuramente fatto la storia del denim femminile riscuotendo un ottimo successo, Miss Sixty marchio in forte crescita di abbigliamento italiano, fondato nel 1991 a Roma da Wicky Hassan e Renato Rossi. Oltre ad aver creato una linea di abbigliamento, Miss Sixty con il passare del tempo grazie al successo riscosso è stato in grado di inserirsi al meglio nel settore della linea di gioielli a suo nome.

Per l’evento di cui vi stiamo parlando, attesissimo da tantissimi fan, a rappresentare il pinkpower ci sarà come ospite d’onore la bellissima Eleonora Rossi aka Dj Hellen. Da Miss Italia dove ha iniziato a far carriera fino ad arrivare a fare la conduttrice, da semplice ballerina per gli MTV Hip Hop Awards a coreografa per il Pagante: nel 2017 ha iniziato man mano ad approcciarsi sempre più al mondo della musica grazie ai suoi fantastici set caratterizzati dalle vibes #hiphop, #reggaeton, #dembow e #trap.

A surriscaldare maggiormente gli animi del pomeriggio ci sarà l’open act di Federica Carparelli, di techno made in Puglia che in data 18 ottobre ha già avuto modo di portare il suo set in Olanda, presso il #TheRock di #Amsterdam per l’ Amsterdam Dance Event riscuotendo un successo strabiliante.

Chi sarà ad accompagnare il dj set di Dj Hellen? Saranno ben due le esibizioni del corpo di danza della scuola Danza Ensemble, che grazie alla guida di Grazia Midori, insegnante con una certa esperienza sulle spalle, renderanno il lungo pomeriggio ancora più ricco e adrenalinico.

𝗙ree entry più tantissimi 𝗚adget Miss Sixty in omaggio

Le novità di certo non sono terminate qui, per tutti coloro che prenderanno parte all’evento verrà proposto un happy hour da parte della La Mojiteria – Einaudi, locale molto popolare di Bari ogni giorno pieno di ragazzi e ragazze. Sia foto che filmati saranno a cura di Sharon Inglese e Dawid Marek Szykuła.

Finito? Non ancora, dalle ore 23 prenderà il via l’#afterparty presso sempre La Mojiteria – Einaudi per proseguire al meglio e in tutto divertimento la lunga giornata sempre in stretta compagnia di Dj Hellen mentre l’opening act è affidato al mitico Dj BIG FAB e alla sua selezione accurata di black music che tanto fa scaldare gli animi.

See Also

Profilo IG Miss Sixty: www.instagram.com/misssixty/?hl=it

Profilo IG Eleonora Rossi: www.instagram.com/therealhellen/?hl=it

Per saperne di più su Banana Moon, cliccate qui per leggere l’articolo: www.justfashionmagazine.com/banana-moon-conquista-la-scena-streetwear/ e continuate a seguire lo store su IG: www.instagram.com/bananabenz/

Store ufficiale di Banana Moon: www.bananabenz.it

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top