Now Reading
Chiara Ferragni: il suo Docufilm ha esordito alla Mostra del Cinema di Venezia

Chiara Ferragni: il suo Docufilm ha esordito alla Mostra del Cinema di Venezia

Chiara Ferragni non è nuova a red carpet, ma quella alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia promette di essere ancora speciale per l’influencer ed imprenditrice italiana.
La 76a edizione dell’evento, in vista del 28 agosto fino al 7 settembre, segnerà il debutto del docufilm sulla sua vita, che è in cantiere dallo scorso anno e intende celebrare il decimo anniversario della sua piattaforma digitale The Blonde Salad.
Chiamato “Chiara Ferragni – Unposted”, il documentario è stato incluso nella categoria “Sconfini” come parte del programma ufficiale del festival, che è stato rilasciato il Giovedi. Il docufilm sarà presentato il 4 settembre.

Come previsto, Chiara Ferragni ha subito condiviso la notizia con i suoi 17 milioni di follower su Instagram, postando una foto di un passato momento red-carpet della Mostra del Cinema di Venezia affiancato da un’ampia didascalia con: “GUYS: Sto quasi gridando di essere felice per annunciare che il docu-film sulla mia vita sarà presentato alla mostra del cinema di Venezia 2019. Grazie @elisamoruso per aver diretto questo film e aver reso realtà il mio sogno d’infanzia ❤ non potrei essere più entusiasta che tu lo veda!”

Chiara Ferragni ha aperto una nuova bacheca Instagram

L‘influencer ha anche invitato i fan a seguire il nuovo account Instagram @chiaraferragniunposted, che ha raggiunto più di 30.000 follower in meno di sei ore.
Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di storie Instagram ribadendo la sua soddisfazione per la notizia e ringraziando i partner e le aziende che l’hanno sostenuta nel processo. “Sono così eccitata, questa è una pietra miliare per la mia carriera”, ha detto in un video.

Diretto da Elisa Amoruso, il docufilm esplorerà la vita privata e professionale di Ferragni, mostrando il ruolo che ha svolto nella rivoluzione digitale dirompente che ha avuto luogo nell’ultimo decennio.
Come riportato, si dice che nel documentario compaiono una serie di personalità della moda, tra cui Donatella Versace, Diane von Furstenberg e Maria Grazia Chiuri, oltre a professori accademici, sociologi e alcuni dei seguaci di Ferragni.
Ferragni ha iniziato a girare il documentario durante il suo matrimonio a Noto, in Sicilia, lo scorso anno. Le riprese continuarono dopo i tre giorni di festa, seguendo l’influencer durante le settimane della moda a New York, Milano, Parigi e mentre visitava la sua città natale di Cremona.
Dopo aver colpito Venezia, il documentario dovrebbe toccare la base di Milano per essere proiettato il 16 settembre, alla vigilia della settimana della moda.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top