BEAUTY

Cosmetici Phytocéane: l’ispirazione degli oceani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Phytocéane nasce nel 1995 con l’idea di sviluppare cosmetici e trattamenti per una bellezza naturale; infatti il marchio dà priorità ad ingredienti BIO e senza parabeni, con principi attivi efficaci e un processo di produzione eco-responsabile (per esempio attraverso l’uso di energie rinnovabili e di depurazione naturale delle acque attraverso i giardini filtranti). È un marchio marino che trae la sua ispirazione dalla grandezza degli oceani con l’obiettivo di rendere la bellezza accessibile a tutti.

Phytocéane ha un forte impegno ecologico, un marchio eco-responsabile, naturale e vicino alle problematiche ambientali. Grazie ai loro metodi avanzati, hanno ottenuto degli estratti che rispettano l’ambiente soprattutto per le proprietà cosmetiche straordinarie.

L’utilizzo di ingredienti attivi esclusivamente di origine naturale, marini e vegetali, con l’attenzione di preservare le risorse marine grazie ad un programma di coltura di alghe avanguardista ed un procedimento ecologico al 100% sui giardini filtranti fa sì che il marchio risulti uno dei pochi all’avanguardia sul campo della cosmesi perché ha l’obbiettivo di rispettare l’ambiente e di tutti coloro che decidono di affidarsi al marchio e ai suoi cosmetici.

La missione di Phytocéane è quella di prendersi cura della pelle dei loro clienti facendogli vivere un’esperienza sensoriale attraverso l’uso dei cosmetici.

Phytocéane è sinonimo di relax totale, sensorialità unica e viaggi nei mari più belli del mondo. Molti dei nostri prodotti e trattamenti si ispirano a mete e luoghi esotici nel mondo e proprio per questo speriamo che il loro utilizzo crei un senso di evasione e di viaggio. Cerchiamo di proporre un’offerta semplice, completa e seducente con texture e profumi unici

I best-seller dei cosmetici Phytocéane:

Il Concentrato Nutriente Viso ai 3 Oli Bio, i nostri clienti si innamorano della sua texture perché è dolce e leggera! Nutre a fondo la pelle grazie ai 3 oli bio certificati: olio di Salicornia, olio di Cartamo e olio di Sesamo.

Concentrato Nutriente ai 3 Oli Bio

La linea Zanzibar, in particolare l’Olio spray Nutriente Viso, Corpo e Capelli con il suo profumo esotico alle note di cocco è perfetto perché idrata profondamente la pelle e per proteggere i capelli dal sole.

Sul loro sito sono presenti tanti altri trattamenti professionali tutti da scoprire: http://www.phytoceane.it/

Mentre il profilo Instagram da seguire per trovare tutte le informazioni è il seguente: https://instagram.com/phytoceane_italia?igshid=lhgjp12ab5vr

https://www.justfashionmagazine.com/come-restare-freschi-durante-lestate-10-consigli/

Write A Comment