Fashion

I migliori abbinamenti moda per indossare i propri sandali Birkenstock una super estate 2019

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Tra i sandali più in voga di questa estate 2019 troviamo le Birkenstock. Quest’ultime sono tra le scarpe candidate a mettere nei piedi in bella vista restando comodi in ogni occasione.

Il bello della moda di quest’estate 2019 sono proprio i sandali Birkenstock, per l’estate in corso gli abbinamenti moda per indossarli li suggerisce le tendenze street style.

Ciabatte Birkenstock più abiti estivi 2019

Se da sempre avete amato gli abiti estivi casual come milkmaid dress o scamiciati, l’abbinamento perfetto con i sandali di origine tedesca per definizione è perfetto per la creazione di un look easy da poter indossare quotidianamente dalla mattina fino a sera.

Tute per ogni donna più sandali Birkenstock, la combinazione moda perfetta per l’estate 2019


Chi non ama le tute estive per affrontare il gran caldo comode e semplici da indossare. Le tute eleganti da donna sono straconsigliate anche durante la giornata se indossate con sandali platform incoronate addirittura tra le migliori tendenze dell’estate 2019 o ciabatte casual e basiche.

Le Birkenstock abbinate a shorts e camicia

I migliori outfit per affrontare al meglio l’estate 2019 si fanno con la camicia in jeans e qualche shorts, aka l’abbinamento migliore per indossare le infradito Birkenstock che avete nell’armadio.

Birkenstock Arizona con pantaloni estivi

Non mettete assolutamente da parte i pantaloni leggeri. Sappiate che in ogni occasione sono in grado di salvarvi in maniera significativa il look anche quando fuori le temperature sono torride e con un paio di ciabattine e una t-shirt, il look estivo da lavoro è servito ed è anche elegante.

Outfit elegante con i sandali-ciabatte? Assolutamente si, non è uno scherzo

Sicuramente non ci troviamo davanti ad un outfit elegante. Ma i look da aperitivo con un sandaletto o ciabattina ultraflat sono a tutti i costi da sdoganare per tutte quante le volte che non avete voglia di mettere i sandali con tacco. Con il total black sarete sempre ok e non sbaglierete mai, dunque ok per le Birkenstock con vestiti, vestitini, shorts e minigonne.

Look total white e Birkenstock a contrasto

Se nel guardaroba avete un paio di scarpe Birkenstock di colore nero, cercate di giocare come meglio potete sul contrasto abbinandole a un look completamente bianco. Può essere un paio di jeans bianchi, salopette, ma anche una gomma moda estate 2019, la scelta è personale in base ai vostri gusti.


Write A Comment