Now Reading
Idee regalo di Natale: gioielli DONI PREZIOSI

Idee regalo di Natale: gioielli DONI PREZIOSI

Per Natale scegli i tuoi DONI PREZIOSI da mettere sotto l’albero!

Se non sapete cosa regalare per stupire a Natale puntate sui gioielli, sono sempre l’idea perfetta, l’idea più brillante tra i regali di Natale 2019. Regalare un gioiello a Natale è un atto di amore puro, sincero e appagante, per chi lo fa e per chi lo riceve. Noi di JFM vi consigliamo i gioielli di Doni Preziosi, prodotti con massima qualità. Doni Preziosi ha un’ esperienza decennale nel settore dei Preziosi, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Da Doni Preziosi potrai trovare idee regalo originali e mai banali. Non esiste donna che non sia felice di trovare sotto l’albero una collana, un anello o un paio di orecchini eleganti, anche senza bisogno di spendere cifre esorbitanti!

Le donne come si sa, amano i gioielli, e le farai sempre felici con un regalo di questo genere, a ogni età. Per scegliere l’accessorio giusto sappi che in fatto di gioielli le donne si dividono in due gruppi: donne che scelgono ogni mattina gli accessori in tono con l’abbigliamento o il make-up e donne che indossano sempre gli stessi gioielli e bijoux, senza toglierli nemmeno per lavarsi e per dormire.

Questo ti aiuterà a capire se guardare i gioielli più particolari o semplici e versatili.

Collane

Doni preziosi

Dipende sempre dallo stile, ma solitamente le ragazze più giovani preferiscono le collane con piccoli ciondoli, mentre le signore sono orientate verso collane più ricche ed elaborate. Doni Preziosi mette a disposizione diversi tipi di collane e girocolli. Noi di JFM abbiamo scelto la Collana rosario con Madonnina e zirconi argento 925%, che unisce al significato religioso, l’eleganza e la raffinatezza di un gioiello di tendenza.

Bracciali

Doni preziosi

Secondo le statistiche la maggior parte delle donne preferisce l’argento come metallo e i bracciali come tipologia. Lo trova versatile e facile da abbinare. Si può completare facilmente una parure partendo da un bracciale, aggiungendo successivamente gli orecchini coordinati o una collana. Come regalo un bracciale è la scelta più sicura, ad esempio il Bracciale catena in Argento bianco con Corno Portafortuna piccolo, questo antico amuleto della tradizione italiana ha la forza di allontanare il malocchio.

See Also

Anelli

Doni preziosi

Se un uomo regala un anello a una donna significa che vuole comunicare qualcosa d’importante, ma non necessariamente impegnarsi come fidanzati. È sempre un regalo speciale, una prospettiva sicuramente positiva sul proprio futuro di coppia. Ricordati che l’anello è l’unico che necessita di misure abbastanza precise, altrimenti si rischia di doverlo cambiare.

Doni Preziosi offre una vasta scelta di anelli e tra i tanti, abbiamo preferito l’Anello con cuori zircone argento 925% e l’Anello solitario in argento 925% con zircone, evergreen che non smette di stupire grazie ad un sinuoso mix di fascino ed eleganza, caratteristiche rendono questi piccoli anelli dei veri e propri gioielli da collezione.

Instagram: www.instagram.com/donipreziosi

Sito web: www.donipreziosi.com

What's Your Reaction?
Excited
6
Happy
7
In Love
6
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top