Now Reading
Justin Bieber: Tra tattoo e tradimenti

Justin Bieber: Tra tattoo e tradimenti

justin-bieber-tattoos-video-gq-00

 

Se c’è qualcosa che non passerà mai di moda, che sia inverno o estate, questa è proprio l’arte del tatuaggio.

Modelle e modelli, cantanti famosi, attori e attrici famosi, utilizzano l’inchiostro per segnare momenti importanti della loro vita, per celebrare i loro successi, per fare delle dichiarazioni sapendo che i fan saranno i primi a giudicare ogni nuovo tattoo.

Justin Bieber dal ciuffo impomatato e ben pettinato, in questi ultimi anni è passato alla fase post pubertà, pur non essendogli ancora spuntato un pelo in faccia.

Non passa giorno nel quale il giovane Bieber, non cerchi di dare scandalo con il suo atteggiamento da bad boy.

Guida in stato di ebrezza, gestacci ai paparazzi, la metamorfosi di Bieber passa anche attraverso l’inchiostro indelebile, l’ex ragazzino prodigio dal visino d’angelo infatti, ha collezionato sul suo corpo più di 50 tatuaggi.

Bieber, inoltre, ha messo su qualche kilo per la recente campagna pubblicitaria di Calvin Klein underwear, si è tinto la folta chioma di biondo platino e udite udite ora ha i dreadlocks…

Ultimo tatuaggio che ha mandato in delirio le sue fan per la posizione in cui si trova, è una piccola croce sotto l’occhio sinistro, il tatuatore di fiducia Jonboi (Jonathan Valena) ha affermato che il caro Bieber, ha deciso in pochi istanti il nuovo tatuaggio, insieme ad un amico Joe Termini, poco prima di esibirsi a New York, la piccola croce rappresenta il suo viaggio alla ricerca di Dio.

Per Justin Bieber che ha già tatuato sul suo corpo una croce gigante, la scritta Purpose (ovvero scopo), e un paio di ali giganti sulla schiena, sembra che il tattoo di matrice religiosa sia proprio il suo forte, questa croce va a completare un quadro mistico ben studiato, o il piccolo Bieber non sa mai cosa tatuarsi?

P.s. Pare anche che il caro Justin Bieber dopo l’esperienza del mistico tatuaggio, sia tornato ad interpretare la parte del ragazzaccio e che il cantante abbia fatto breccia nel tenero cuoricino della 17enne Sofia Richie (il cognome parla da sé), tradendo per l’ennesima volta la bella Selena Gomez.

Scatta la guerra sui social tra i fan delle rispettive sta,r per difendere l’onore della Gomez ed attaccare la piccola Sofia Richie, la quale ha accompagnato ufficialmente Justin Bieber in una tappa del suo tour in Giappone ed è stata protagonista di molti scatti insieme a Bieber sul suo profilo instagram scatenando l’indignazione delle beliebers.

Justin Bieber a seguito di commenti al vetriolo con la Gomez e le sue beliebers ha spiazzato tutti decidendo, come un’asceta di ritirarsi a vita privata e sparire dai social.

See Also

Justin…non sarà ora di aggiungere due confessioni con il prete di famiglia anziché continuare a tatuarsi?

Ti ordino subito due preghierine e un bicchiere di latte, prima di andare a letto!

 

289629-5618870a68647

bieber3f-3-web

sofia-richie-justin-bieber-92ddcc4e-970a-4c43-8ee7-a64cf2b94b07

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top