Now Reading
La Couture Be extraordinary – la moda dai Social arriva in boutique

La Couture Be extraordinary – la moda dai Social arriva in boutique

Oggi vi parliamo di Elena, friulana di nascita e titolare del negozio di abbigliamento La Couture Be extraordinary. In realtà il negozio è una vera e propria boutique e si trova a Cervignano del Friuli, una piccola citta’ di passaggio tra Trieste, Udine e il mare Adriatico. Elena ha iniziato questa sua avventura 4 anni fa , dopo un cambiamento totale della sua vita all’età di 33 anni. Ora ne ha 37 e dopo 4 anni di attività afferma di aver trovato la sua realtà nel mondo della moda. Per quanto riguarda gli articoli proposti alle proprie clienti, sono brand totalmente Italiani, pronto moda o stagionali. Per ogni stagione da vita a numerose novità in modo da stuzzicare la curiosità della clientela.

Uno degli obbiettivi principali della La Couture Be extraordinary è la vendita al dettaglio all’interno del negozio e tramite i Social Network, fornendo alle clienti un servizio di consulenza d’immagine e shopping personalizzato. Queste idee derivano dalla formazione di Elena presso la consulente d’immagine Carla Gozzi

Elena segue da anni il mondo del fashion e sa bene che la moda delle grandi città come Milano, Parigi o New York possono essere portate ovunque, anche in piccoli posti come Cervignano del Friuli.

La Couture Be extraordinary

Nella Couture Be extraordinary I momenti migliori sono quando una cliente entra con nessuna idea in mente ed esce con uno o piu’ outfit completi ed è pienamente soddisfatta. Vedere uscire una cliente felice e soddisfatta è il momento sicuramente piu’ bello della giornata. 

Ad Elena piace molto variare con gli outfit in base al momento della giornata, utilizzando capi versatili tra di loro. Il suo outfit ideale è composto sicuramente dalla giacca / blazer nero, un jeans e la scarpa con il tacco decolletè nera.

Le difficoltà non mancano, come ad esempio la parte burocratica. Bisogna ponderare bene le scelte , sia nella quantità che nella scelta dei modelli. Grazie ai Social Network si riesce a gestire buona parte del lavoro da casa, rispondendo alle frequenti domande delle clienti.

See Also

Ora come ora le donne sono impegnante a 360 gradi tra lavoro e famiglia , quindi hanno molta piu’ facilità a guardare una vetrina online. Il primo consulto è sempre tramite i Social e le foto. Proprio per questo il negozio punta a spingere il piu’ possibile su questo canale.

Per il 2019 La Couture Be extraordinary ha in progetto l’apertura del blog con all’interno un e-commerce collegato al negozio. Avere un sito web al giorno d’oggi è un vero e proprio bigliettino da visita.

Potete Seguire Elena nei Social che elenchiamo:
Facebook: https://www.facebook.com/lacouturebeextraordinary/
Instagram: https://www.instagram.com/lacouturebyele/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top