Now Reading
Lottie Moss per Bulgari

Lottie Moss per Bulgari

Bionda, occhi azzurri, bassina, elegante e dal fascino inglese, questa la descrizione della piccola Lottie Moss, se per qualcuno Lottie è ancora sconosciuta, la bionda inglese non lo è certo per il mondo della moda.

Scoperta da una talent scout qualche anno fa, durante le nozze della sorellastra Kate, Lottie Moss non è certo una di quelle ragazze che nella vita ha deciso di far sacrifici per studiare ed imparare un mestiere, che ne so l’avvocato, l’astronauta, il medico, il chirurgo, la fashion blogger…. (ah no per quello non si studia.)

Lottie da brava Moss di famiglia, ha deciso di ricalcare i passi dell’inimitabile sorella Kate.

A 15 anni ottiene un contratto con la Storm Models storica agenzia inglese, che ha lanciato la sorella più grande nel mondo della moda, subito dopo Lottie, appare in una campagna pubblicitaria per Calvin Klein in jeans e maglietta bianca come Kate, un caso? Ovvio che si!

Da qui la sua ascesa nell’olimpo del mondo della moda che non fa sconti a nessuno, e non parlo di saldi e outlet, ma di carriere basate su un cognome.

Lottie è proprio l’esempio di chi ha saputo sfruttare conoscenze e un cognome importante a proprio vantaggio.

Criticata dalle malelingue per non essere niente altro che una bionda sempliciotta per niente affascinante come la sorella Kate, Lottie è stata attaccata anche per la sua altezza, di fatti si dice che le sue misure siano state un po’ alterate dalla sua agenzia e addirittura che sia più bassa di Kate.

Tutto questo non ha fermato la giovane Lottie dal perseguire il suo sogno nella moda, con editoriali per Dazed and Confused, British Vogue, Teen Vogue, una recente copertina per Vogue Paris e una copertina per L’Officiel e una campagna pubblicitaria per la linea Red di Valentino, sembra proprio che la carriera di Lottie Moss sia già bella che scritta.

A questi successi, recentemente se ne aggiunge un altro, sempre per la serie: “meglio scopiazzare mia sorella che far altro”, Lottie Moss alla sua lista di lavori simili a quelli di Kate può aggiungere quello di testimonial della linea accessori di Bulgari, a quasi 10 anni di distanza dall’ultima campagna pubblicitaria che vedeva protagonista la sua sorellastra.

Lottie fotografata a Roma da Michael Avedon, nipote del famoso fotografo di moda Richard, è stata scelta dalla maison italiana per i suoi tratti morbidi, per la sua pelle quasi perfetta, per la sua bellezza senza spigoli, di lei Avedon ha detto:” che è ambiziosa, affascinante e tagliata per fare la modella”

La piccola Lottie invece ha dichiarato di essere entusiasta della collaborazione con Bulgari, di esser stata molto partecipe e coinvolta e sul set della campagna e che da sempre ama i gioielli.

La collezione di accessori che vede Lottie testimonial, riprende con un tocco di moderno quelle precedenti come Bulgari Bulgari e Serpenti.

Bel colpo Lottie non c’è che dire…cosa ne penserà Kate Moss?

Di sicuro non si può dire che siete le tipiche sorellastre che non fanno altro che accapigliarsi e rubarsi i vestiti, al massimo da oggi potrete rubarvi i lavori!

See Also

 

lottie-moss4

calvin-klein-jeans-mytheresa-lottie-moss7

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 09: Lottie Moss attends the opening of Vogue 100 : A century of Style at National Portrait Gallery on February 9, 2016 in London, England. (Photo by Fred Duval/FilmMagic)

2800717-main_image

768x1024-bdc95530-29fa-11e6-a838-858e1ac135c7http-s3-eu-west-1-amazonaws-com-ee-elleuk-lottie-moss-jpg

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top