Now Reading
Marianna Bonavolontà e le eccellenze di Chic Advisor

Marianna Bonavolontà e le eccellenze di Chic Advisor

Avatar
Marianna Bonavolontà e le eccellenze di Chic Advisor

Marianna Bonavolontà è una donna intraprendente e creativa: lavora come imprenditrice, consulente d’immagine, blogger, nonché come scrittrice. Di recente ha fondato Chic Advisor, un portale che raccoglie le eccellenze italiane presenti sul territorio: dall’artigiano che produce opere di alta qualità agli altri luoghi di grande interesse, il portale conduce verso l’eccellenza di ogni campo e in ogni dove. 

In aggiunta, nel portale non si trovano solo gli esempi di alta qualità italiana, ma anche quelli esteri; poiché il suo scopo è quello di esaltare l’arte, la capacità e la creatività di persone che, con il loro lavoro quotidiano, valorizzano un territorio. 

Il mondo di Marianna

La creatività di Marianna Bonavolontà non poteva certo restare impiegata in solo progetto. Oltre a gestire Chic Advisor, infatti, Marianna si dedica alla scrittura. Scrive di moda su testate internazionali come la rinomata Live in Style, il bimestrale bilingue italo americano e per il settimanale Ora

Per il settimanale, infatti, Marianna svolge interviste a vip e altre celebrità. Successivamente queste interviste vengono pubblicate all’interno della rivista con una tiratura di 100.000 copie, distribuite su tutto il territorio nazionale. 

Nella rubrica da lei gestita, Marianna svela i segreti dei personaggi che, con la loro immagine, hanno fatto la storia della televisione italiana. La rubrica si chiama “Il mondo di Marianna, Chic Advisor dei numeri uno” e, nel corso del tempo, si è occupata di personalità del mondo dello spettacolo, quali Sandra Milo, le intramontabili “Signorine Buonasera”, Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti. Comunque, oltre a raccontare di questi personaggi legati alla storia televisiva, Marianna tiene saldamente i contatti con la modernità, intervistando volti televisivi appartenenti alla storia recente del piccolo schermo, come Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia, e Gianluca Impastato, comico per la trasmissione Colorado. 

Un’escalation continua per Marianna

Dall’attività di consulente di moda e dei corsi con Carla Gozzi, fino al nuovo blog sul sito www.mariannabonavolonta.com , le attività di Marianna si sono moltiplicate, ed anche la sua fama è aumentata. 

See Also

Il 2019, per esempio, è stato un anno molto importante per l’imprenditrice e scrittrice italiana, che, oltra ad aver conquistato un più ampio pubblico di lettori grazie ai suoi articoli e al suo blog, ha ottenuto anche degli inviti a quelli che sono stati alcuni degli eventi mondani più esclusivi. Uno tra tutti, è stato quello per il Capodanno all’Armani Hotel di Milano; a questo evento, al quale Marianna ha partecipato su invito, hanno presenziato alcune delle personalità più importanti della scena internazionale. 

C’erano, per esempio, giornalisti, politici, alcuni tra i più noti imprenditori italiani e perfino alcuni reali, come la principessa iraniana Fariba Hatchtroudi, Hillary Recordati, Nathalie Verdeille di Cartier, lo stilista Antonio Riva, l’artista francese Aristide Najean, lo stilista Antonio Tarantino e tanti altri. Inoltre, alla serata, assolutamente esclusiva, organizzata dalla Magic Holidays Escape, ha preso parte anche Irene Pivetti. 

Non resta quindi che augurare a Marianna una continua crescita, che di certo avverrà dati i sorrisi che strappa alle celebrities!

What's Your Reaction?
Excited
6
Happy
4
In Love
4
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top