Now Reading
Valeria Liberati: biografia, figlia, età e relazione con Ciavy

Valeria Liberati: biografia, figlia, età e relazione con Ciavy

Mariagrazia Fontana
https://www.instagram.com/p/CERwbsxC8AH/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/CEkSCjgiz_k/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Liberati è nata a Roma il 18 maggio del 1993. Ha frequentato la scuola don Agostino Roscelli (materna-elementari-medie), per poi andare alle superiori fino al terzo anno interrompendo gli studi perché ha avuto una figlia all’età di 17 anni per poi riprenderli qualche anno dopo specializzandosi in una accademia RCA ACADEMY come onicotecnica! Conclusi gli studi ha lavorato in diversi settori per poi iniziare a lavorare nel suo campo. Valeria, ha un fidanzato: Ciavy ed insieme hanno partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island.

I suoi hobby sono la sport ,viaggiare e lo shopping.
Il suo sogno nel cassetto è quello di aprirsi una sua attività nel campo estetico!
Crede nell’amore e nella famiglia.

Valeria Liberati è stata una delle concorrenti dell’ edizione 2020 di Temptation Island.

La Liberati, in merito alla sua partecipazione al programma delle tentazioni, ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. ​A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio ​e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.

Valeria Liberati figlia età Ciavy
Valeria Liberati figlia età Ciavy

Valeria ha tatuato la frase “te credo” (motto di Ciavy) sul polso, sulla spalla ha un tatuaggio dedicato alla figlia.

Valeria Liberati figlia età Ciavy

Valeria e Ciavy sono una delle sei coppie che hanno messo alla prova il proprio amore durante l’edizione 2020 di Temptation Island. Questa edizione ha visto concorrere insieme coppie vip e non vip. I motivi che hanno portato Valeria e Andrea (Ciavy) a partecipare al programma dopo ben 4 anni di fidanzamento sono chiari: lei desiderava qualcosa in più dal rapporto come una convivenzamentre il ragazzo si sente soffocare se il legame si fa troppo stretto. Ciavy, come lo definisce Valeria, è un tipo leggero che evita lo scontro, mentre lei vorrebbe passare più tempo con lui che è spesso impegnato. 

See Also

A distanza di un mese Ciavy si presenta da solo all’appuntamento con Filippo. Ciavy conferma che si è lasciato con Valeria ma che si stanno rivedendo e sentendo tutti i giorni. Appena arrivati a Roma lui l’ha chiamata e lei gli ha detto assolutamente sì ti avrei chiamato io, poi aggiunge: “sono andato la sera a casa sua le ho parlato in modo tranquillo e gli ha detto di aver esagerato. Ho parlato senza cattiveria e penso di essermi comportato bene. Ha sentito dirmi che non ero innamorato ma lei sapeva che non era così e ho perso un pò la stima anche per orgoglio non le dicevo più ti amo”. Ciavy le ha detto che il sentimento è rafforzato e non sa bene se è innamorato: se dovessero tornare insieme lo farebbero in modo più serio. Ciavy pensa che Valeria sia condizionata anche dal contorno e altrimenti sarebbero potuti già tornare insieme. Ciavy si augura di sistemare le cose con Valeria sistemandole bene e non come prima. E’ il turno di Valeria di andare da Filippo. La ragazza dice di stare meglio e che sta pensando a se stessa è che è molto bello. Aggiunge che Temptation le ha fatto capire che le persone vanno lasciate libere e che prendersi cura di se stessi è importante. Valeria dice che adesso come adesso non può dire di essere innamorata e che vorrebbe un uomo che si possa prendere cura di lei e di sua figlia.

Attualmente Valeria e Ciavy sono felici insieme, lo si può capire dalle foto ultimamente pubblicate.

INSTAGRAM: www.instagram.com/_valeria_liberati

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
1
Silly
1
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top